Preordini online di iPhone 8/8 Plus direttamente da Apple

Il 15 settembre apriranno i pre-ordini dei nuovi iPhone 8 ed 8 Plus. Apro questa discussione in anticipo, in maniera tale da condividere informazioni sul proprio stato dell’ordine e della spedizione e farsi quindi un’idea delle tempistiche previste.

Per parlare di iPhone 8-8 Plus in generale, c’è già quest’altra discussione: Tutto su iPhone 8/8 Plus - iPhone 8 - iPhone Italia Forum

P.S. Verrà aperta successivamente una discussione anche per iPhone X, per cui questa è riferita soltanto ai pre-ordini che verranno fatti sul sito Apple (e non da altri venditori) per iPhone 8 ed iPhone 8 Plus

domattina faccio il preordine di un iPhone 8 64 GB penso grigio da andare poi a ritirarlo personalmente all’Apple Store di Rimini il 22/09… dovrebbe funzionare tutto come l’anno scorso vero?
Si sceglie, si paga con carta di credito e poi si va a ritirare allo store fisico…

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[QUOTE=Franz77;n1965900]domattina faccio il preordine di un iPhone 8 64 GB penso grigio da andare poi a ritirarlo personalmente all’Apple Store di Rimini il 22/09… dovrebbe funzionare tutto come l’anno scorso vero?
Si sceglie, si paga con carta di credito e poi si va a ritirare allo store fisico…

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

[/QUOTE]

Si, teoricamente si

preso iPhone 8 64GB Gold, mi hanno già scalato 839€ dalla carta di credito, l’anno scorso fecero diversamente, scalarono 1€ appena completato l’ordine e l’importo del device a consegna avvenuta all’Apple Store fisico…come mai questo cambio di politica?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Ho notato che a differenza dell’anno scorso tuttora sono disponibili gli 8/8plus , cosa che invece col 7 dopo poche ore certi modelli erano introvabili… immagino che la maggior parte stia aspettando L’ X

oppure ne hanno tanti pezzi…o semplicemente la gente si è un po’ stancata di upgradare ogni anno…

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Potrebbe essere, oppure la gente aspetta a vedere cosa offrono gli operatori.

Potrebbe essere, oppure la gente aspetta a vedere cosa offrono gli operatori. Io aspetterei la prima tranche e magari mi muoverei dopo le feste, quando comunque si ha la disponibilità di tutte le colorazioni e misure negli store.

già ora hai tutte le disponibilità in termini di colori e tagli D:

lasciamo che altri prendano i primi iphone fallati, mi ricordo lo scorso anno la storia del ronzio in fase di registrazione video con iphone 7/+.
sicuramente uscirà qualcosa simile anche quest’anno

vodafone cmq pare che già lo stia “regalando” in abbonamento a 599 euro

[QUOTE=Mirk055;n1965967]già ora hai tutte le disponibilità in termini di colori e tagli D:

lasciamo che altri prendano i primi iphone fallati, mi ricordo lo scorso anno la storia del ronzio in fase di registrazione video con iphone 7/+.
sicuramente uscirà qualcosa simile anche quest’anno

vodafone cmq pare che già lo stia “regalando” in abbonamento a 599 euro[/QUOTE]

In caso di problemi si porta in assistenza :slight_smile:
Oppure reso nei 14gg dal momento della ricezione (se preso da Apple o presso altri negozi ma in questo caso solo online)

Prenotato anch’io questa sera iPhone 8 nero 64gb, venivo da 7 in affitto con tim next…

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Preso con ritiro in negozio, giusto?
Come funziona, sottraggono immediatamente l’intero importo?
Avete per caso una fascia oraria nella quale ritirare il dispositivo? Ed in caso non si rispettasse, l’ordine viene annullato?

Se non sbaglio il pre ordine con ritiro in negozio è stato per iPhone 6 ( o 6s non ricordo) con pagamento anche direttamente allo Store, dove se sforavi di fascia oraria veniva annullato.
Mentre con il 7 pagavi immediatamente e per il ritiro potevi andare quando desideravi … o sbaglio?

Ciao Ragazzi, anche qst anno è stato possibile preordinare e poi ritirare l’iPhone in Store (specificandolo quale durante l’ordine)???

Si

qualcuno sa quanti giorni di tempo si hanno per poter andare a ritirare un iphone preordinato sullo store online?

[QUOTE=Michelinu;n1966715]

Si[/QUOTE]

Grazie.
Scusate se continuo a rompere.
Preordinando il cell con ritiro in store, dice subito da quale giorno sarà possibile ritirarlo???

Grazie