preordini imminenti?

mi è successa una cosa strana: se faccio una ricerca “apple.it” su google tramite blackberry, il secondo link nei risultati è quello dello store. e fin qui tutto normale, ma il sottotitolo recita “Pre-ordina iPhone 5 online”. ci clicco sopra e si apre la solita pagina dello store (“in arrivo”, per intenderci).
se invece faccio la stessa ricerca da pc, di quel link non c’è traccia.
stanno aggiornando il sito?

É già da un po’ che si vede quel link.

In questo momento mi è arrivata mail da Tim che l’ip5 è ordinabile…ma nel sito ancora niente

A mio parere se Apple non li fa partire oggi, non partiranno più…

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Agli ordini. Ditemi se va bene così.

kalokkio, evita simili uscite :wink:
Marco come moderatore ha fatto solo il suo compito segnalando un titolo generico :slight_smile:

Non ero né ironico, né polemico. Ho editato il titolo e volevo sapere se andasse bene.

Con gli heater che girano i mod fanno bene ad essere sul chi va la.

io oggi sono andato nel centro vodafone del mio paese e ho potuto prenotarlo, mi hanno detto che ne arriveranno 8 da loro

Con abbonamento, da Vodafone?

No, anche senza abbonamento, dipende se vuoi fare l’abbonamento o no ma è una tua scelta. Si Si, vodafone

E hanno per caso detto quando arriverà?

il 28, se no col cavolo che lo prenotavo

A me da un pò di preoccupazione sul fatto che non abbiano ancora aggiornato il sito…

Anche a me… Poi in giro vari articoli dicono che alla Vodafone ci saranno Iphone5 disponibili dal 4/5 ottobre… Sul sito Apple invece ancora nessuna traccia di preordini o robe simili…

Beh alla apple saranno di sicuro disponibili dal 28, spero solo che i tempi d’attesa nn siano di 4 settimane visto che io lavoro nn posso fare il D1

Vodafone ha aperto i pre-ordini in abbonamento Apple iPhone 5 16GB: prezzo Apple iPhone 5 16GB in offerta - Vodafone

I primi iPhone venduti da Vodafone/Tim saranno per chi sottoscrive un abbonamento e si vincola con loro…per chi lo prende cash se ne parla più avanti!

Uffa… Mi sa che sto giro non ci saranno preordini… :frowning:

Per me gli abbonamenti se li tengono ben stretti…