mi è successa una cosa strana: se faccio una ricerca “apple.it” su google tramite blackberry, il secondo link nei risultati è quello dello store. e fin qui tutto normale, ma il sottotitolo recita “Pre-ordina iPhone 5 online”. ci clicco sopra e si apre la solita pagina dello store (“in arrivo”, per intenderci).
se invece faccio la stessa ricerca da pc, di quel link non c’è traccia.
stanno aggiornando il sito?
É già da un po’ che si vede quel link.
In questo momento mi è arrivata mail da Tim che l’ip5 è ordinabile…ma nel sito ancora niente
A mio parere se Apple non li fa partire oggi, non partiranno più…
Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Agli ordini. Ditemi se va bene così.
kalokkio, evita simili uscite
Marco come moderatore ha fatto solo il suo compito segnalando un titolo generico
Non ero né ironico, né polemico. Ho editato il titolo e volevo sapere se andasse bene.
Con gli heater che girano i mod fanno bene ad essere sul chi va la.
io oggi sono andato nel centro vodafone del mio paese e ho potuto prenotarlo, mi hanno detto che ne arriveranno 8 da loro
Con abbonamento, da Vodafone?
No, anche senza abbonamento, dipende se vuoi fare l’abbonamento o no ma è una tua scelta. Si Si, vodafone
E hanno per caso detto quando arriverà?
il 28, se no col cavolo che lo prenotavo
A me da un pò di preoccupazione sul fatto che non abbiano ancora aggiornato il sito…
Anche a me… Poi in giro vari articoli dicono che alla Vodafone ci saranno Iphone5 disponibili dal 4/5 ottobre… Sul sito Apple invece ancora nessuna traccia di preordini o robe simili…
Beh alla apple saranno di sicuro disponibili dal 28, spero solo che i tempi d’attesa nn siano di 4 settimane visto che io lavoro nn posso fare il D1
Vodafone ha aperto i pre-ordini in abbonamento Apple iPhone 5 16GB: prezzo Apple iPhone 5 16GB in offerta - Vodafone
I primi iPhone venduti da Vodafone/Tim saranno per chi sottoscrive un abbonamento e si vincola con loro…per chi lo prende cash se ne parla più avanti!
Uffa… Mi sa che sto giro non ci saranno preordini…
Per me gli abbonamenti se li tengono ben stretti…