Qualcuno di voi è riuscito a fare il preordine e richiedere ritiro in negozio?
Non si capisce come mai non è stata data questa possibilità. Ho fatto il preordine alle 09.01 e questa possibilità non è mai stata presente, per nessun modello. Ho la Consegna con spedizione il 26-27 settembre. A voi come è andata?
È incomprensibile che non riservino dei prodotti da far arrivare il 16/17/18 a chi ha fatto il preordine. E qualcuno che andrà in negoizio il 16 invece riuscirà a prenderlo
quando io ho fatto l’ordine, per il mio modello era disponibile sia il ritiro in Store che la spedizione a casa, in entrambi i casi il 16.
Ragazzi stamattina alle 9 era il caos, migliaia di persone collegate ad elaborare ordini, normale che le disponibilità cambiasse in pochi secondi
@swarro Stai parlando dell’apple watch serie 2 vero? Alle 09.01 funzionava solo l’accesso dall’app per l’acquisto e non dal sito, quindi molti dovrebbero anche esser stati tagliati fuori. Mah. Che modello hai preso?
iPhone 7 nero opaco 128Gb
ordinato alle 9:10 circa, era disponibile a Bologna per il 16, ma quest’anno ho voluto provare la spedizione, data confermata sempre per il 16
Ah ecco! Parlavi di iphone… Siamo su consigli per acquisti apple watch :)))
Ma qualcuno sa se saranno disponibili negli store fisici già dal 16?
ooops
Io quando ho ordinato il 9 alle 9.10 non dava per certo il ritiro in store, diceva alcuni modelli il 16 ma visto che dava consegna garantita a domicilio per il 16 preso a domicilio e zero problemi, hanno già spedito
Store di Firenze oggi li ha disponibili
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabè ormai attendo domani me lo consegnano. Molto in anticipo rispetto al 26-27/09 indicato al momento dell’ordine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk