Preordine? Niente consegna il 16

Qualcuno di voi è riuscito a fare il preordine e richiedere ritiro in negozio?
Non si capisce come mai non è stata data questa possibilità. Ho fatto il preordine alle 09.01 e questa possibilità non è mai stata presente, per nessun modello. Ho la Consegna con spedizione il 26-27 settembre. A voi come è andata?
È incomprensibile che non riservino dei prodotti da far arrivare il 16/17/18 a chi ha fatto il preordine. E qualcuno che andrà in negoizio il 16 invece riuscirà a prenderlo

quando io ho fatto l’ordine, per il mio modello era disponibile sia il ritiro in Store che la spedizione a casa, in entrambi i casi il 16.

Ragazzi stamattina alle 9 era il caos, migliaia di persone collegate ad elaborare ordini, normale che le disponibilità cambiasse in pochi secondi

@swarro Stai parlando dell’apple watch serie 2 vero? Alle 09.01 funzionava solo l’accesso dall’app per l’acquisto e non dal sito, quindi molti dovrebbero anche esser stati tagliati fuori. Mah. Che modello hai preso?

iPhone 7 nero opaco 128Gb

ordinato alle 9:10 circa, era disponibile a Bologna per il 16, ma quest’anno ho voluto provare la spedizione, data confermata sempre per il 16

Ah ecco! Parlavi di iphone… Siamo su consigli per acquisti apple watch :)))

Ma qualcuno sa se saranno disponibili negli store fisici già dal 16?

ooops :smiley:

Io quando ho ordinato il 9 alle 9.10 non dava per certo il ritiro in store, diceva alcuni modelli il 16 ma visto che dava consegna garantita a domicilio per il 16 preso a domicilio e zero problemi, hanno già spedito

@gabse75 quale modello?

Store di Firenze oggi li ha disponibili

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabè ormai attendo domani me lo consegnano. Molto in anticipo rispetto al 26-27/09 indicato al momento dell’ordine

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk