Preordine iphone4

Si però più di quello no!

si perchè se poi alla fine sparano più alto … non lo prendi ??? dai non raccontiamoci favole hai l’acquolina in bocca, sei come il lupo che guarda la pecorella…:D:D

Hai perfettamente ragione però dato che io vorrei il 32 giga, se dovessero spararmi 800 euro per il 32 prenderei il 16…però rimarrei un pò così :unsure:

Ma senza acconto e solo con una mail se mi voglio tirare dietro non credo che mi dica qualcosa! :smiley:

allora che prenotazione è…??? di solito se si prenota qualcosa è vincolante, sopratutto qua nel caso che i pezzi saranno pochissimi… penso che un centino al preordine te lo chiedano come caparra, e poi se vuoi rinunciare ti rimborsano… ciao

non voglio credere che il 32 arriverà a 800 e passa euro
sarebbe un furto vero e proprio !!

non penso proprio… ma oltre i 700 sicuro…:wink:

ma toglietemi una curiosità…il preordine è solo ed esclusivamente per chi poi vorrà prenderlo presso un apple store o anche se vorrà prendere online dal sito?

Il pre-ordine riguarda l’acquisto on-line dal sito, poi puoi decidere se fartelo spedire a casa o andarlo a ritirare all’apple store, cosa che ti sconsiglio per evitare code e confusione. Non sarà questo il caso ma gli iPad pre-ordinati sono stati consegnati addirittura 1 o 2 giorni prima alla data ufficiale di uscita.

Ok… ma quando me lo fanno preordinareeeeeeeee!!! cmd+r a rotazione sullo store :smiley:

Grazie!! :smiley:

Non ce la posso fare ragazzi…quando escono 'sti preordini !

Penso che domani sarà un giorno importante: in Olanda alle 8 del mattino aprono i pre-ordini (su T-Mobile, ma anche il 3GS si può acquistare da T-Mobile), qualcosa succederà anche da noi, operatori o apple store…

Onestamente spero che tanta gente desista dal comprarlo a causa dell’“antennagate” almeno ci saranno meno problemi nelle consegne… :smiley:

è vero il sito t-mobile in olanda dice pre ordini da domani!!!

speriamo arrivi presto anche qui

:thumbsup::thumbsup:Raga!!mettete in Moto le vostre Carte di Credito,scaldate i Pin!!!che tra poche ore si Ballaaaa!!!:w00t::w00t::w00t::cool:

IPHONEEEE VENITEEEEEE!!!:stuck_out_tongue: :smiley:

Dici?

Son dubbioso pure io… ma spero di sbagliarmi.

:DNo…Ovviamente non sono sicuro,sono solo pieno di speranza!!!..xchè lo sento molto vicino…:P:P