Preordine iphone4

Piccola domanda:
Di solito i preordini partono dalla mezzanotte o possono partire anche durante la giornata, in qualsiasi ora?

di solito dalla mezzanotte, ma nulla è sicuro ciao

allora oggi ne abbiamo 18
se parte il lancio come dice steve,il 30 mancano 12 gg !!!
ma porca palletta … quando dicono qualche cosa riguardo al pre-ordine ???
la sera prima .

ma generalmente si sa quando iniziano i preordini o vengono messi senza avvisare ?

solitamente apri applestore e ti trovi il pre-ordine
adesso non ricordo se iphoneitalia le scorse edizioni avvisava postando !!!:rolleyes:
cmq IO giornalmente apro APPLESTORE ed ogni 7/8 ore premo f5 con postpay alla mano ed è sempre scritto PRESTO DISPONIBILE
:wink:

Bravissimo anch’io ahahaha meno male che nn sono l unico malato! La mia ragazza tra un Po mi caccia di casa:D

perfetta sintesi !!!
la differenza e che IO lo già cacciata di casa …:D;)
ps … :Pmi si sono canc le scritte sul tasto f5

No invece mi caccia lei a me perché sto a casa sua:cursing:
Ti ho mandato un Pvt leggilo!

Comunque ho notato una cosa, i preordini dell’iPad sono iniziati LUNEDI 10 maggio, 18 giorni prima dell’uscita negli Apple Store. Domani è LUNEDI e mancheranno 11 giorni al d-day. Voi che ne dite? Potrebbe esserenil giorno giusto?

letto il mess pvt … ok cmq :wink:
per il d-day …non saprei ,la speranza e quella ,però …
chi vivrà vedrà !!!:smiley:

…ma generalmente quanti pezzi mettono a disposizione? possibile che li mettano la mattina e in giornata sia tutto bello che esaurito? :confused1: magari in quelle 8 ore che giustamente tu non sei a casa!!! :smiley:

SIAMO TUTTI MALATIIIIIII io ogni dieci minuti se sono al pc aggiorno aggiorno XD

ragazzi scusate, ma ordinandolo su apple store quanto ci vuole prima che arrivi a casa l’iphone 4??

ti arriva cmq il 30

per me i preordini non li faranno neanche

capito, e si può pagare con paypal?

con paypal no, con carta di credito si

carta di credito sicuro, non penso paypal visto che ce la commissione…

penso che partiranno gia a breve …
Preordini iPhone 4 in Italia: ci siamo quasi? - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

è normale che alla registrazione non mi prenda come valida la mia carta poste pay??

no non lo è