Io da Euronics ho prenotato e pagato il 12 settembre un iPhone 7 plus jet black da 256, dicendomi che se non il 16 la settimana successiva l’avrei avuto ma ad oggi ancora attendo e non sanno dammi una data precisa…
dopo 3 mesi e mezzo quasi vi aggiorno sull’ordine che all’epoca feci da trony per il 7 plus jet black 128/256.
praticamente il 22 dicembre ho disidetto l’ordine da trony visto che dal 17 settembre non hanno mai ricevuto un jet black plus e la sera stessa ho acquistato sul sito della apple il plus jet bllack da 256gb e ieri pomeriggio era già a casa.
purtroppo quest’anno è andata male e da una parte mi dispiace anche per trony, però non può essere che dopo 3 mesi il loro rappresentante non gli faccia avere questi benedetti telefoni e soprattutto sotto il periodo di feste dove sicuramente ne avrebbero venduti. alla fine ho deciso di annullare, perchè ormai era da 1 mesetto che vedevo il jet black che spesso era disponibile negli apple store e in queste ultime settimane anche in qualche grande catena.
cmq alla fine ce l’abbiamo fatta. sicuramente il prossimo anno non ci casco più anche perchè credo che se con il 7 è andata così figuriamoci con il prossimo