Preordine da Euronics, chi aspetta come me?

Salve ragazzi!
Ho prenotato anche abbastanza tardi purtroppo un iPhone 7 plus 128gb colore jet black da Euronics in data 5 ottobre, ad oggi, dopo vari tentativi di “estrapolare” informazioni ai loro operatori su una ipotetica data di consegna, mi trovo ad aspettare non so ancora quanto e inoltre con l’impossibilità di cercare altrove perché si son presi al momento della prenotazione il 10% del valore del dispositivo e quest ultimo non rimborsabile.
Chi di voi sa qualcosa riguardo la catena Euronics e la disponibilità dei terminali e chi è che aspetta una data imprecisata come me?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io da Euronics ho prenotato e pagato il 12 settembre un iPhone 7 plus jet black da 256, dicendomi che se non il 16 la settimana successiva l’avrei avuto ma ad oggi ancora attendo e non sanno dammi una data precisa…

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Guarda spero davvero che Euronics abbia abbastanza influenza da imporsi almeno un po’ rispetto agli altri venditori,(anche perché altrove con un po’ di sforzo si trova un maledetto plus jet black) inoltre oggi su vari blog e forum ho letto che siamo arrivati a dicembre con i tempi di consegna.

[QUOTE=JcK_69;n1952299]Guarda spero davvero che Euronics abbia abbastanza influenza da imporsi almeno un po’ rispetto agli altri venditori,(anche perché altrove con un po’ di sforzo si trova un maledetto plus jet black) inoltre oggi su vari blog e forum ho letto che siamo arrivati a dicembre con i tempi di consegna.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

per tutti o solo per il jet black?

Solo il jet black.

se fai una simulazione di ordine per il 7 plus jet black arriva tra il 16 e 31 dicembre. impressionante

qualcuno che ha ordinato nelle grandi catene ha ricevuto il jet black??? a me ad oggi sono 2 mesi esatti e ancora non si sa nulla

dopo 3 mesi e mezzo quasi vi aggiorno sull’ordine che all’epoca feci da trony per il 7 plus jet black 128/256.
praticamente il 22 dicembre ho disidetto l’ordine da trony visto che dal 17 settembre non hanno mai ricevuto un jet black plus e la sera stessa ho acquistato sul sito della apple il plus jet bllack da 256gb e ieri pomeriggio era già a casa.
purtroppo quest’anno è andata male e da una parte mi dispiace anche per trony, però non può essere che dopo 3 mesi il loro rappresentante non gli faccia avere questi benedetti telefoni e soprattutto sotto il periodo di feste dove sicuramente ne avrebbero venduti. alla fine ho deciso di annullare, perchè ormai era da 1 mesetto che vedevo il jet black che spesso era disponibile negli apple store e in queste ultime settimane anche in qualche grande catena.

cmq alla fine ce l’abbiamo fatta. sicuramente il prossimo anno non ci casco più anche perchè credo che se con il 7 è andata così figuriamoci con il prossimo