Ciao, domanda forse stupida…
Ma un album in pre-order in itunes e’ venduto a prezzo inferiore rapportandolo a quello normale di vendita?
Ho visto il pre-order di un “album” a 9.99eu ma prima del tap su ‘acquista’ mi affido a voi
Ho fatta un’aggiunta al titolo
Guarda, ho fatto credo un paio di preordini finora, ed entrambe le volte se non erro mi hanno fatto scaricare subito una canzone. L’ultima volta è stata quando preordinai l’ultimo album dei coldpaly e mi diedero il singolo di Paradise gratis. Cioè lo pagai subito ma poi il prezzo dell’album completo venne ridotto senza farmi ripagare quella canzone. Anche perchè i soldi non li scalano subito in quanto puoi annullare l’ordine prima che esca se cambi idea
Preorder album su itunes:prezzo inferiore rispetto a quello di vendita?
Ti ringrazio
In pratica mi stai dicendo che il costo sara’ lo stesso anche in seguito, ma in caso di preordine potrebbero (si potra verificare da qualche parte?) scalare il costo di un singolo…
Hmmmm
Si viene addebitato subito il singolo e il resto dell’album al momento dell’uscita per la differenza dell’importo
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quando feci i preordini apparse la scritta scarica la canzone ecc E mi addebitarono il costo del singolo. Uscito l’album pagai il prezzo dell’album meno quello del singolo
Però purtroppo altro non ti so dire. Col tempo però gli album si abbassano in prezzo. Quindi magari in preordine lo paghi 10 euro e poi dopo un anno lo vendono a 6 o 7
Ops, avevo frainteso…
Grazie ad entrambi
Edit: immagino che dopo un tot di mesi scenda il prezzo, ma non mi riferivo a quello
Un piacere
Una mia curiosità, visto che se preordini l’album non te lo addebitano subito, ma solo quando sarà disponibile, non vale comunque la pena di farlo?
Si certo conviene, io ho disattivato il download automatico dei preordini in modo che mi venga notificata la disponibilità del’album e in caso ricaricare l’account se serve
Grazie Axl, forse a grelatot potrebbe essere utile
Mi avevi messo la scimmia ed oggi ho controllato. L’album all’uscita è aumentato di 1 euro nel prezzo. Da 9,99 ora è a 10,99 euro
Effettivamente è aumentato di 1eu dalla prevendita
Certo che dovrebbero scriverlo da qualche parte
Cmq ora lo so/sappiamo
Sarebbe da controllare su qualche altro album in prevendita per avere la conferma che sia sempre così.
Quoto,
Si parlava nel caso dell’album di liga (spero non ci siano prob a menzionarlo)
Ho fatto una ricerca alla buona ed ho visto che il 3 dic dovrebbe uscire l’album di b.spears , effettivamente viene dato in prevendita a 12.99
Ma in questo caso e’ indicato quanto avevate indicato voi:
Se si confermasse che non e’ la regola lo sconto con i preorder, cavolo, potevano indicare il vantaggio, che seppur solo del 10% c’era …
Visto che la spears non mi interessa minimamente, senza offesa ovvio, e quindi non faccio il preordine, ci darò un occhio il 3 quando uscirà per vedere se anche in quel caso il prezzo varierà.
Idem, ho solo cercato un album in preorder di prossima uscita…
Se se, aspetti quello ed il prossimo di Justin Bieber di la verità
Gia sentito quel nome…ma non avevo chiaro che musica facesse
sappi che poco fa ho cercato il suo nome nello store ed ascoltato ben due “anteprime” di canzoni
Quindi gli hai portato bene e contemporaneamente ho capito che ha un target DECISAMENTE differente dal sottoscritto