prenotazione iphone, su vadofane

ciao raga…io ho appena fatto la prenotazione sul sito della vodafone dell’iphone 3g, questo significa che è una vera prenotazione? cioè sarà come la prenotazione unieuro, che è valida fino ad esaurimento scorte? oppure la vodafone, compilando la scheda ti manda solo delle info?perchè dato che io ho vodafone, ho pensato di prenotarlo alla vodafone, però se mi dite che la prenotazione vera e propria, è solo quella unieuro, lo prenoterò li, anche se è tim

sul sito vodafone, al momento, non prenoti nulla ma chiedi solo informazioni. La vera prenotazione si fa in centri vodafone.

IL sito unieuro accetta prenotazioni, o meglio, diritti di prelazione non vincolanti

Il mio consigoio, per essere sicuro, è di prenotarlo in un centro vodafone!

grazie giuseppe…allora andrò in un centro vodafone, e li lascierò un acconto…ma non è che il prezzo cambi da negozi a negozi…vero?

no assolutamente il prezzo è identico

si sa nulla sui prezzi per gli abbonati?

no ancora niente

Ho sentito un punto vendita Vodafone… Allora, la prenotazione avviene mediante l’anticipo di 100 €, ancora non sanno niente riguardo i contratti.

Una cosa è importante!!! Nei negozi Vodafone ci saranno solo iphone prenotati!!!

Quindi se si vuole occorre necessariamente prenotarlo!