Prenotazione iphone 5 non disponibile? Come muoversi ora?

Sto cercando di avere la certezza di poter prendere un iphone 5 all’apple store di RomaEst, in modo da prenotarlo online con il mio ID, andare non facendo fila e prendere nell’ora dell’appuntamento il mio iphone…
Sarà che è ancora fresco di stagione questo 5, ma ancora compare questo messaggio sullo store:
Schermata 2012-10-07 alle 12.39.50.jpg
Quanto bisogna aspettare secondo voi per la prenotazione? In che giorni apple rifornisce di iphone 5? Se andassi all’apple store facendo un pomeriggio o una mattinata di fila, avrei la certezza di riuscire a prenderlo o tornerei a mani vuote? Nel senso: contano quanti interessati e la quantità di iphone così da dire a chi si aggiunge alla fila che sono terminati e quindi chi è in fila da prima può prenderne uno, oppure non controllano ed è capace che io andando a fare fila aspetto 5ore e quando tocca a me dicono spiacente sono tutti terminati?
Scusate per la lunghezza ma per curiosità vorrei capire meglio tutti i meccanismi di acquisto di questo nuovo iphone presso un apple store…
Grazie :smiley: :smiley: :smiley:

Io ti consiglio di andare a vedere se è disponibile direttamente in un negozio di elettronica(come faccio io) ad esempio mediaworld, saturn, euronics ecc.

C’è già una discussione specifica riguardo le prenotazioni ai vari Apple store :wink: fa una ricerca all interno del forum

Chiudo per argomento trattato

Sent from my iPhone using Tapatalk