Sto cercando di avere la certezza di poter prendere un iphone 5 all’apple store di RomaEst, in modo da prenotarlo online con il mio ID, andare non facendo fila e prendere nell’ora dell’appuntamento il mio iphone…
Sarà che è ancora fresco di stagione questo 5, ma ancora compare questo messaggio sullo store:
Quanto bisogna aspettare secondo voi per la prenotazione? In che giorni apple rifornisce di iphone 5? Se andassi all’apple store facendo un pomeriggio o una mattinata di fila, avrei la certezza di riuscire a prenderlo o tornerei a mani vuote? Nel senso: contano quanti interessati e la quantità di iphone così da dire a chi si aggiunge alla fila che sono terminati e quindi chi è in fila da prima può prenderne uno, oppure non controllano ed è capace che io andando a fare fila aspetto 5ore e quando tocca a me dicono spiacente sono tutti terminati?
Scusate per la lunghezza ma per curiosità vorrei capire meglio tutti i meccanismi di acquisto di questo nuovo iphone presso un apple store…
Grazie
Io ti consiglio di andare a vedere se è disponibile direttamente in un negozio di elettronica(come faccio io) ad esempio mediaworld, saturn, euronics ecc.
C’è già una discussione specifica riguardo le prenotazioni ai vari Apple store fa una ricerca all interno del forum
Chiudo per argomento trattato
Sent from my iPhone using Tapatalk