fatti dire i prezzi e le quantità che arriverano
e poi logicamente facci sapere se avrai notizie a riguardo ;)…
Mi ha detto che ne ha una cinquantina in negozio.
Domattina prendo i due bianchi prima che li faccia fuori.
ahahahahahahahahah ci siete cascati :P.
Mi ha detto che non ci sono notizie di nessun tipo :cursing:
azz, ti stavo gia scrivendo che speravo ce ne fossero tale quantità in tutti i negozi
burlone
:lol:
Ho chiamato adesso la apple, e la ragazza (gentilissima) mi ha detto che il preordine ci sarà, ma non sà quando… mi ha detto “Tieni monitorato il sito”… ma cmq ha assicurato che il preordine ci sarà…
Fiù… almeno l’anima in pace un po’ me l’ha messa, xkè andare a scazzottarmi davanti a qualche negozio non ne ho molta voglia ehehhe quindi via di F5… secondo me stanotte sarà quella buona… chissà…
Ciaoooooo
a mio parere, se aprono i preordini online il sito crolla per troppe richieste :w00t:
E’ la mia paura, anche se la connessione è veloce (potrei anche stare in controllo remoto sul PC al lavoro con il 100MB) ma se il server si sovraccarica vincerà la costanza, chi starà davanti al sito a fare reload sino a prendere la pagina funzionante.
o
ho chiamato adesso giusto x vedere ke dicevano, e mi ha detto esattamente il contrario…
nnt preordini, le vendite online di iphone 4 inizieranno il 30 luglio!! bho bho
OK, poche idee ma confuse
ma immaginate questi poveri disgraziati? Avranno ricevuto almeno 200 chiamate solo questa mattina, con la solita richiesta : “ci saranno preordini?”. Io al posto loro risponderei di NO anche se fossi sicuro del contrario!
E invece io abito a 5 min dall’Apple store di Carugate. Male che vada pianto una tenda e aspetto ahaha
Sono 3 mesi che sono senza iPhone, potrei diventare violento :cursing:
Io sono di Torino, aspetto fiducioso l’apertura dello Store ma sarà a Settembre.
boh ragazzi non sò allora… siamo apposto… eppure la tipa me lo diceva convinta… boh chissà, io resto ad aggiornare il sito… e se nn riesco a preordinarlo lo ordinerò e amen… io sn 4 gg che sono senza iphone e sto iniziando a sclerare anche io ehehe ciaooo
Io sono più di 3 settimane che ho venduto il mio 3G… Immagina il mio nervoso…
Ma certo, vedrai che risate si sono fatti in pausa caffè!
operatore Apple1: “oh quanti hanno ti chiamato oggi per i preordini?”
operatore Apple2: “120!”
operatore Apple1: “e cosa gli hai detto”
operatore Apple2: “gli ho detto che ci saranno e di andare sul sito ogni tanto e controllare!”
operatore Apple1: “e ci sono cascati??!!”
operatore Apple2: “certo!!! Sicuramente sono tutti lì che fanno refresh alla pagina dedicata agli iphone!!!”
:D:D:D:D
Fosse così giuro che mi metterei a sparargli a colpi di barret… a distanza ravvicinata…
comunque è inutile domandare tanto non diranno mai nulla, è bella anche la sorpresa dai
ma insisto…predilige da sempre la vendita on-line e quindi chi lo ordinerà on-line lo riceverà il 30
e non credo proprio ci saranno problemi sul sito…lento si ma non ingolfato, dimenticate che è si andato in crasch ma era per uno staterello che si chiama stati uniti…mica l’isola d’elba
anch’io prediligo l’ordine online, eviterei di fare a pugni al negozio e lo riceverei a casa cooomodo coooomodo. L’ipad ordinato online mi è addirittura arrivato 1 g prima dell’uscita ufficiale, quindi…viva l’apple store online!
ps. oltretutto ordinandolo online si ha a disposizione 14 gg per rimandarlo indietro!