Salve ragazzi sono qui per chiedervi due cose. La prima è per prenotare un appuntamento al centro Apple devo farlo per forza tramite l’applicazione o posso chiamare direttamente? Perché tramite l’applicazione mi prenota per il giorno dopo e io invece vorrei prenotare per sabato. Detto ciò per prenotare tramite chiamata cosa devo fornire come dati?
La seconda è la batteria si è bloccata al 6% e di blocco mi si è spento,quando l’ho attaccato al cavetto per la carica mi si è acceso subito e la carica era al 6% senza aspettare quel minuto di attesa che solitamente si attende. Cosa può essere? In qualunque caso con il nuovo aggiornamento si scarica molto velocemente e non riesco a fare neanche una giornata piena. Grazie in anticipo.
Ciao, fai una calibrazione della batteria
Cioè fallo scaricare completamente, lascialo da parte 7/8 ore e fallo caricare fino al 100%
Grazie mille mentre per quanto riguarda la prenotazione?
Puoi provare a chiamare direttamente lo store