PRENOTAZIONE ASSISTENZA apple store CAMPANIA COME FARE?

Salve a tutti sono nuova del forum e non so dove scrivere quindi posto qui la domanda,scusatemi.
è da un paio di giorni che la fotocamera del mio IPHONE5 non funziona,come se non mettesse a fuoco,l immagine o rimane sfocata o compare lo sfondo nero e adesso non mi fa fare le videochiamate,l immagine non si vede sempre,improvvisamente dall altra parte(persona)compare lo schermo nero.
sono abbastanza in crisi perché non vorrei ritrovarmi con un cellulare rigenerato,il mio ha 9 mesi di vita ma è in ottime ma ottime condizioni,nessun graffio,nessuna botta,nulla di nulla.,
Ora vorrei prenotare un appuntamento con l’apple store al centro commerciale “Campania”,sapete come fare?
volevo chiedervi anche un’altra cosa:
come si fa il buckup del cellulare senza perdere nulla?
non vorrei perdere le applicazioni,le chat di whatsapp,la rubrica,i messaggi etc…
mi potete spiegare passo passo?
grazie mille

ciao,sposto in “generale iphone 5” visto che in questa sezione si parla di jailbreak e sblocco.

riguardo il backup dati, leggi qui :wink: e fa anche una ricerca nel forum:

iOS: come eseguire il backup dei dati e configurare il dispositivo come nuovo dispositivo

per prenotare un appuntamento con i genius, basta solo telefonare…trovi i numeri nella mia firma :wink:

chiudo per argomenti trattati