Prenota e ritira!?

Allora ragazzi intanto buongiorno a tutti :slight_smile:

Dunque a Gennaio ( spero anche prima :stuck_out_tongue: ) acquistero un nuovo iphone per me. Sono andato ad un apple store più vicino a casa mia e mi hanno consigliato di prenotare l’iphone dal solito è poi andarlo a ritirare nello store.
Una cosa che vorrei chiedervi è come funziona ?

Nel senso posso decidere io a che ora andare a prenderlo ?
Devo prenotare l’acquisto lo stesso giorno che voglio comprarlo o anche il giorno prima ?
Si paga online o lo pago al apple store quando vado a ritirarlo ?
Avrò un qualcosa da presentargli o basta la email e allo store vedono che sono io ?

Perchè io per curiosità ho provato a fare un ordine e mi diceva di andarlo a ritirare alle 12.15, l’unico problema era che mentre facevo ciò erano le 12.07… in 8 minuti non ci arriverei mai allo store XD
e poi se cliccavo procedi mi chiedeva il mio apple ID.

Grazie in anticipo a chi mi darà una mano! Scusate le tante domande… ma vorrei essere davvero sicuro di ciò che faccio per non commettere errori :slight_smile:

Giuseppe, qui c’è un topic chilometrico con le varie opzioni per l’acquisto, e praticamente anche le risposte alle tue domande :wink: http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-l-acquisto-iphone-6s-e-iphone-6s-plus/147887-tutto-sugli-ordini-via-apple-store-online-di-iphone-6s-6s.html
Chiudo