Prendo 4S o 4?

Sono sul punto di acquistare il mio primo Iphone ma sono in dubbio nella scelta tra il 4S o il 4…
Leggo che la batteria del 4s dura di meno ma, in compenso, ha un processore più veloce e una ricezione migliore, cosa importante per me che abito in una zona dove la ricezione è traballante…
Un negoziante Tim mi ha consigliato il 4, dicendo che la differenza di processore non si percepisce, la ricezione è invariata e la batteria dura di più… ovviamente ad un prezzo minore… dice di aver provato il 4s e di essere ritornato al 4… :o
Cosa mi consigliate?
Grazie!

io col mio 4s mi ci trovo benissimo!! te lo consiglio…
la differenza col 4 c’è eccome…!! :wink:

Io al tuo posto sceglierei il 4s…ormai il 4 ha 1 anno e mezzo di vita…
Questo problema della batteria si risolverà con il nuovo aggiornamento a quel che si dice…
Per quanto riguarda le prestazioni ti posso dire che le differenze ci sono…non saranno impressionanti ma ci sono…

Sent from my iPhone using Tapatalk

Grazie delle risposte!
Quali differenze si percepiscono nell’uso?
Ed è sicuro che con l’aggiornamento la durata migliorerà?

Bè dal momento che devi comprarlo sceglierei iphone 4.S, io avevo la tua stessa indecisione e alla fine ho preso il 4.S… a parità di prezzo…

Beh le differenze ci sono come velocità o comunque prestazioni…
Per la batteria dicono che il nuovo aggiornamento risolverà i problemi…se è vero si scoprirà solo quando uscirà

Sent from my iPhone using Tapatalk

[QUOTE=Fabio79;578515]Sono sul punto di acquistare il mio primo Iphone ma sono in dubbio nella scelta tra il 4S o il 4…
Leggo che la batteria del 4s dura di meno ma, in compenso, ha un processore più veloce e una ricezione migliore, cosa importante per me che abito in una zona dove la ricezione è traballante…
Un negoziante Tim mi ha consigliato il 4, dicendo che la differenza di processore non si percepisce, la ricezione è invariata e la batteria dura di più… ovviamente ad un prezzo minore… dice di aver provato il 4s e di essere ritornato al 4… :o
Cosa mi consigliate?
Furbetto il negoziante tim siccome hanno tanti 4 da vendere anche a me voleva rifilarmelo a 659!!! l’ho guardato e gli ho detto “ma sei fuori con lo stesso prezzo prendo il 4s” con i piccoli problemi risolvibili con il tempo di un telefono nuovo, come era successo con il 4…
poi un altra cosa la differenza si nota la fotocamera completamente diversa molte piu’ funzioni e il processore fidati ho comparato un 4 con un 4s stesso aggiornamento velocità completamente diversa il 4s e’ velocossimo anchio pensavo che fossero uguali ma mi sono ricreduto. Prendi il 4s anche perche’ se vuoi il 4 ti conviene girare perche nuovo lo trovi anche a 549 da 16g poi valuta dipende da cosa vuoi dal telefono io lo uso tanto per internet e lavoro e secondo me è il migliore…ciao

Mi Sa tanto di magazzino pieno del 4!
Io sono passato da 4 al 4S e ti Tivoli che e’superiore in tutto!
La batteria?io non ho problemi…

Io avevo da ieri il 3gs che ho dato al mio papà, e sono passato al 4s, c’è mi hanno regalato :slight_smile:

anche io sono passato dal 4 al 4s, e assolutamente ti consiglio il 4s.
neanche io ho problemi di batteria

Anche io te lo consiglio, è velocissimo :slight_smile:

Grazie a tutti! :wink:
Leggendo i forum, dove molti dicono di essersi pentiti del passaggio al 4s o di volerlo restituire, iniziavo a dubitare…

che poi un 4 8gb costa meno ma il 4s parte da 16 gb…al limite uno potrebbe aspettare il 5 ma tra 4 e 4s conviene il 4s sicuramente

Ma a notare che quando vai in safari o fai foto in HD etc… diminuisce la durata :slight_smile:

Se diminuisce un po’ perchè uso applicazioni più “impegnative”, si può accettare… ma ho letto commenti scoraggianti…

stando a quanto si legge da chi ha installato la 5.1 beta, questo update e’ una ciofega pazzesca e non risolve nulla.

Tipo?

Ho preso il 4s a mia moglie, che non si puo’ certo ritenere un guru dell’informatica (lo usa piu’ come cell, ed ogni tanto naviga in internet), e ad oggi si lamenta del passaggio dal 4 al 4s perche’ mi dice che la batteria le dura la metà. Dal canto mio ho effettivamente notato come cio’ sia vero (ho provato a fare cambio tra il mio 4 ed il suo 4s), quindi per me iphone 4 a vita, l’update sono strasicuro (anche stando a quanto si dice da chi l’ha provato) che non risolvera’ proprio nulla. Del resto era anche logico, se mi metti due processori in un telefono con la stessa batteria (cambia di poco qualche Ma), e’ ovvio che a parita’ di uso ti si scarica prima…

edit.

edit.