Prendere iphone con tim da assegno

Ciao a tutti… Avevo pensato di prendere in assegno l’iPhone da tim ma lo da oppure per forza contante? Mio padre prende i dindini il 14 di ogni mese perciò mi secca aspettare ancora D: lo da o no?

In più aggiungo non riferendosi alle info che chiedo, la possibilità di replicare quando un tema viene chiuso dai moderatori perché il topic non li va a genio… (Peraltro inventano scuse tipo titolo generico per chiudertelo) abbiate modo di dire perché troppo generico e perché dovete chiuderlo senza dare possibilità di cambiare titolo.

Hele, allora, intanto vedo che non hai minimamente letto il regolamento del forum.

questa comunque è la parte del regolamento che hai saltato:
[U][B]
È inoltre obbligatorio:

*inserire titoli specifici e non generici [/B][/U]

pertanto non creare polemiche inutili
altrimenti chiudo anche questa. :wink:

Intendi comprarlo completamente o sottoscrivere un abbonamento? Nel primo caso perchè prenderlo da TIM invece che in un Apple store o negozio di elettronica?

Per quanto riguarda la tua critica all’operato dei moderatori ti informo che in questo forum esiste un regolamento che ti invito a leggere, l’hai accettato quando ti sei iscritto e devi rispettarlo. Il regolamento prevede che i thread con titolo generico non modificati vengano chiusi quindi non c’è nulla di strano se questo accade, sarebbe strano il contrario! Il thread non viene chiuso istantaneamente se il titolo è generico. Viene sempre data la possibilità all’utente di sistemare il titolo. Basta inserire un titolo specifico e il problema non sussiste.

Da me non c’è un negozio Apple store… Nei negozi d’elettronica non vengono più riforniti del 4S ma solo del 5. Da tim ne hanno ancora qualcuno :wink: ma allora, non è possibile?

Scusa, se fai una telefonata al centro Tim e chiedi se te lo vendono in assegno?
Comunque, da quel che so io, o fai l’abbonento o paghi con carta/bancomat

Sinceramente non so se puoi pagare con assegno nei negozi tim comunque immagino di si. Perchè non prendi in considerazione di ordinarlo sul sito Apple?

Jak: non ho tim ne parenti che la hanno e non posso chiamarlo per quanto ne so…
Guido: nella Apple arriva dopo tanto, tipo tre settimane, e a me sinceramente secca aspettare così tanto :frowning:

Non dico di chiare Tim, ma di chiamare il negozio Tim più vicino a te e chiedere informazioni sul pagamento in assegno

hele01,il tasto segnalazione serve ad informare lo staff di un infrazione del regolamento…non per chiedere dei numeri telefonici. stiamo attenti.grazie