Ciao a tutti… Avevo pensato di prendere in assegno l’iPhone da tim ma lo da oppure per forza contante? Mio padre prende i dindini il 14 di ogni mese perciò mi secca aspettare ancora D: lo da o no?
In più aggiungo non riferendosi alle info che chiedo, la possibilità di replicare quando un tema viene chiuso dai moderatori perché il topic non li va a genio… (Peraltro inventano scuse tipo titolo generico per chiudertelo) abbiate modo di dire perché troppo generico e perché dovete chiuderlo senza dare possibilità di cambiare titolo.
Intendi comprarlo completamente o sottoscrivere un abbonamento? Nel primo caso perchè prenderlo da TIM invece che in un Apple store o negozio di elettronica?
Per quanto riguarda la tua critica all’operato dei moderatori ti informo che in questo forum esiste un regolamento che ti invito a leggere, l’hai accettato quando ti sei iscritto e devi rispettarlo. Il regolamento prevede che i thread con titolo generico non modificati vengano chiusi quindi non c’è nulla di strano se questo accade, sarebbe strano il contrario! Il thread non viene chiuso istantaneamente se il titolo è generico. Viene sempre data la possibilità all’utente di sistemare il titolo. Basta inserire un titolo specifico e il problema non sussiste.
Da me non c’è un negozio Apple store… Nei negozi d’elettronica non vengono più riforniti del 4S ma solo del 5. Da tim ne hanno ancora qualcuno ma allora, non è possibile?
Scusa, se fai una telefonata al centro Tim e chiedi se te lo vendono in assegno?
Comunque, da quel che so io, o fai l’abbonento o paghi con carta/bancomat
Sinceramente non so se puoi pagare con assegno nei negozi tim comunque immagino di si. Perchè non prendi in considerazione di ordinarlo sul sito Apple?
Jak: non ho tim ne parenti che la hanno e non posso chiamarlo per quanto ne so…
Guido: nella Apple arriva dopo tanto, tipo tre settimane, e a me sinceramente secca aspettare così tanto
hele01,il tasto segnalazione serve ad informare lo staff di un infrazione del regolamento…non per chiedere dei numeri telefonici. stiamo attenti.grazie