Prendere iPhone 13 o aspettare il 14

Salve, vorrei cambiare il mio iPhone con uno nuovo ma non so so se ne vale la pena aspettare l’iPhone 14 o prendere direttamente il 13 (pro max)

Ovviamente é sempre meglio prendere l’ ultimo modello in uscita poi dipende se vuoi risparmiare qualcosa o meno….

Dipende tutto da che device hai ora…. Se hai per esempio un 8 ti dico di cambiare se hai il 12 ti dico di aspettare il 14….

E se invece ho un 11 che non funziona benissimo e che ha la batteria che non dura molto?
Devo avere un po’ di pazienza e aspettare il 14?

ciao, non ti offendere, ma stai chiedendo consigli dando informazioni generiche, chiedendo se conviene aspettare e comprare iphone 14 non indicando quale possiedi, dici che non funziona benissimo, ma se non sei più specifico, difficilmente otterrai informazioni utili

Se è utilizzabile io aspetterei settembre/ottobre…. Tanto manca 4/5 mesi….

Ciao, se leggi bene nella risposta precedente ho scritto di avere un iPhone 11.
Ha dei malfunzionamenti generali durante l’utilizzo e ogni tanto va a scatti. Non ho altro modo per spiegarlo.

Okay, grazie per il consiglio

ho letto bene, io intendevo nella richiesta iniziale, il modello lo hai specificato in un secondo momento dopo la risposta di un altro utente…

Aspetta uno dei 4 nuovi modelli di iPhone 14 poi a freddo deciderai se ne vale la pena o meno. In ogni caso troverai sempre il modello precedente. Io son dell’idea che l’ultimo modello vale la pena prenderlo entro la fine dell’anno di uscita altrimenti conviene aspettare il successivo.

Va bene, grazie

Non hai specificato di avere un iPhone 11 ma hai posto un quesito in realtà con supposizione di possesso di un iPhone 11.

È chiaro che così è difficile rispondere.

Un 11 con i problemi che dichiari, si sistemerebbe con poco meno di 80€ per il cambio batteria in Apple, oltre un bel ripristino da DFU.

Di fatto potresti farci ancora tranquillamente un 1anno abbondante ed attendere un cambiamento importante.