Premo il tasto Home ma non succede nulla.

Ciao a tutti :slight_smile:
Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla che rispondesse alla mia domanda!
Qualche volta, non saprei dirvi nell’arco della giornata quindi diciamo una volta al giorno, quando il cellulare è bloccato premo il tasto Home per accendere lo schermo ma non succede nulla…è necessario che io prema una seconda volta il tasto per fare il modo che lo schermo si accenda.
Capita anche a voi? Non penso sia un malfunzionamento del tasto anche perché il cellulare mi è stato dato dalla Apple 1 settimana fa come rigenerato.
Grazie mille a tutti [emoji4]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao , capita anche a me . Non ho un iPhone 6, ma un 5.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Capita anche a me. È davvero snervante. Due giorni fa però ho fatto un ripristino al telefono e per ora non sta più succedendo. Ho anch’io un iPhone 6

Capita. E mi è sempre capitato anche con tutti gli iPhone precedenti

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Da quel che ricordo ne con iPhone 4s ne con 5s mi è successa questa cosa!
Comunque ok grazie per le risposte :wink:

Sisi è “normale” capitava anche a me ho avuto 3 iphone e mi capitava con tutti… [emoji1]

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

capita anche a me, sembra proprio non rispondere ai comandi. a me lo fà quando sta troppo tempo in stamby sotto carica

Mah, a me non lo fa (fino ad ora) e penso che se capita spesso possa essere un problema del tasto; un ripristino è il primo tentativo poi se non si risolve va contattata l’assistenza. Secondo me.

Almeno nel mio caso non credo fosse un problema hardware perché da acceso il tasto rispondeva perfettamente ai comandi,il problema era solo da bloccato anche se lo faceva raramente. Ho fatto un ripristino e per ora nessun problema

Infatti, in qualche caso i problemi del tasto home sono riconducibili a qualche problematica software. Meglio così…:slight_smile:

Succede anche a me con il 5s.