Premium play da iPad a iphone

Salve ragazzi,ieri è uscita l’applicazione ufficiale di mediaset premium per Ipad che si chiama “Premium play” e permette di vedere il tuo pacchetto abbonamento su Ipad.
Ora siccome esiste un programma per Mac che si chiama “Itelepad2pod” che permette di convertire le app dell’Ipad per farle funzionare su Iphone e questo programma non funziona su Lion non è che c’è qualche buona anima pia che magari ha Snow Leopard e mi converte la suddetta app per Iphone?
Ringrazio anticipatamente tutti voi…

Marco

La mia e-mail in caso vorrete spedirmi l’app per Iphone è Rimosso

E’ vietato inserire dati sensibili.

Rivolgiti al forum, slidetomac hai più possibilità di poter essere aiutato.

Ho installato nell’ipad questa app: non sono abbonato a nessun pacchetto ed ho attivato la promozione di 15gg. A parte che molti filmati non si avviano ed appare un errore (un bell’inizio eh?) e poi qualsiasi filmato, quando sta per partire, richiede di installare “Microsoft Silverlight” …
Pessima impressione iniziale, capita anche ad altri che richieda Silverlight ??

Io mi trovo molto bene , avendo un abbonamento Mediaset premium vedo tutti i filmati . Nell app iPad non sono in silversight . Strano te la richieda . L’unica cosa che ho notato è un minimo ridimensionamento durante i primi minuti del filmato , ma sono quasi certo dipenda dalla conversione Mediaset piuttosto che dall’app.

Sent from my Smartphone using Tapatalk

Boh, a me chiede sempre Silverlight e se leggi le recensioni sull’Apple Store ce ne sono tanti altri che hanno lo stesso problema. Grazie comunque!
P.S. Poi non trovo piú il modo di richiedere via sms il codice promozionale di 15gg. … qualcuno sa il percorso?

Non so dirti nulla riguardo al codice promozionale ma anche io ho trovato l’applicazione molto ben fatta. E’ veloce, la qualità video è buona e funziona anche meglio della sua controparte per xbox 360 che ero già solito usare. Non ho mai risocontrato quel problema con silverlight, magari prova a cancellare e installare di nuovo l’app. L’unico difetto a mio parere è l’impossibilità di usarla in 3G anche se probabilmente ciò è dovuto alla quantità di dati troppo elevata e alla qualità dello streaming che, per forza di cose, decaderebbe.

Boh, proverò a reinstallarla. In quanto all’uso in 3G leggevo in rete dei “rumors” relativi ad un prossimo aggiornamento verso giugno che introdurrebbe anche la visione in 3G. Comunque se questa app è tecnicamente come quella del TGCom24 siamo mal messi perchè sia in Wi-Fi e soprattutto in 3G sono poche le volte che si vede fluida e bene, contrariamente ad esempio alle app di Sky che si vedono e funzionano alla perfezione.

Sembra risolto il problema “Silverlight”, basta disattivare il Wi-Fi dall’ iPad e riattivarlo dopo qualche secondo (misteri…boh), resta tuttavia l’impossibilità per chi non è abbonato come me, di testare l’applicazione e vedere qualcosa, ci sono solo pochi demo e qualcuno non si carica nemmeno (cioè, nemmeno le repliche di Striscia la Notizia sono concesse…) c’era da qualche parte la possibilità di avere un codice promozionale di qualche giorno per vedere tutto ma non riesco a trovarlo, mi sembra un limite non da poco… come decido di abbonarmi o meno se non posso testare l’app??

Ma sei abbonato a premium? Per gli abbonati è già incluso, non devi pagare niente

L’ho scritto, non sono abbonato ma avevo letto che si poteva richiedere un codice promozionale per utilizzare l’app per qualche giorno come se si fosse abbonati, peccato che questo codice benedetto non ci sia modo di riceverlo!:mad:

Su Twitter ho recuperato un messaggio dove richiedere via sms il codice promozionale dopo essersi registrati (si va sul sito mediasetpremium e da li si va nell’area promoplay), non è per nulla intuitivo secondo me però ora pare funzionare anche se numerosi filmati danno errore (un pò come TGCom 24 per iPad, si vede che è una caratteristica di mediaset!)

[/QUOTE]

[/QUOTE]

box98000, come da regolamento, è vietato uppare se non una volta ogni 3 giorni.
Se hai da aggiungere qualcosa, modifica il messaggio precedente.
Grazie :slight_smile:

Eccolo su iphone

Installato ma inutilizzabile, è stato creato per ipad, non si ha possibilità di confermare il login enemmeno di visualizzare tutta la pagina. Toccherà aspettare(non credo) la versione per iphone

A me che sono abbonato al servizio l’applicazione non funziona:

Mi collego e compare la scritta “connettivita’ al momento non disponibile, si prega di riprovare piu tardi”. Il test della linea wifi mi da 6,4Mbps e quindi ok, il sistema e’ aggiornato e Mediaset Premium mi conferma che per loro e’ tutto regolare…

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ richiesta presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu cliccabile :slight_smile:

Fatto! Sorry!

:thumbup1:

Ma per iPhone 5 non se ne parla proprio di vedere PremiumPlay? Chiede sempre di istallare Silverlight ma poi esce " Safari non può’ eseguire il download del file"

Salve ragazzi. Uppo questo topic per una domanda.

Possibile che ancora oggi, nonostante il jailbreak, noi possessori di iPhone non possiamo vedere in nessun modo Premium Play?

Ho cercato in tutti i modi ma sembra che nessun metodo funzioni. C’è qualcuno che ci è riuscito?