Premere forte sul display dell'iPhone

Ciao a tutti, ieri mi è capitato di premere forte con il dito sul display dell’iPhone ed era come se si vedessero i colori del display… So che ho scritto una cosa incomprensibile ma non so come spiegarlo, a voi e mai successo?

Se ci premi con forza credo sia normale, lo fa anche a me!

Premere forte sul display dell’iPhone

Dipende quanta forza hai applicato :slight_smile:

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

Beh diciamo più del normale
PS: ma si può rovinare il display/touch?

ma non avevi nulla da fare? no per capire…

cmq non dovrebbe succedere nulla, ma se esageri e spacchi qualcosa, non andare a chiedere la riparazione in garanzia…

come ho scritto sopra mi è successo per caso, volevo solo sapere se è una cosa comune che premendo il display in maniera eccessiva succede ciò…

beh se premi in maniera eccessiva può succedere certo…se eviti sarebbe meglio…magari alla lunga può dar problemi al display

Il vetro va a fare pressione sulla parte dei cristalli liquidi. é normale che tu abbia visto colori inattesi. Succede lo stesso se fai pressione sul monitor del pc o sulle televisioni a cristalli liquidi…

Solo che negli iphone se premi troppo crepi il vetro :wink:

Ci ho fatto caso anche io, era uno dei test che ho fatto per vedere se il display del telefono funzionasse correttamente. È normale così. Non è normale se ci vai a “dito morto” diciamo. Ma se devi esercitare pressione allora si.

A me e’ capitato che premendo sul tasto di sentire una specie di scricchiolio, non premendo forte ma solo per salvare una foto da facebook, schiacciando lo schermo con un touch e sentivo quel rumorino: L’ho mandato in assistenza e me l’hanno cambiato. Quindi se senti qualche scricchiolio mandalo in assistenza che lo cambiano