premendo il tasto home, perchè skype si disconnette?

come da domanda in oggetto, vorrei sapere se a voi lo fa.
se io volessi tenere questo programma sempre attivo, come posso fare?
ciao

si lo fa a tutti… perchè l’iPhone di default non supporta il multitasking tranne che per le apps safari, mail e ipod.

Puoi però attivare in impostazioni–>Skype–>Rimani in linea se il dispositivo è bloccato

Ciao
Purtroppo già lo avevo impostato ma continua a non funzionare premendo il tasto home.
Altre idee?
Ciao

non si può tenere skype attivo se esci dall’app di skype… impossibile…se vuoi un telefono che lo possa fare devi prenderne uno che supporti il multitasking o, forse, aspettare il 4g!!! Con 3g o 3gs è impossibile.

Come ti è stato detto premendo il tasto home è naturale che si chiuda l’applicazione. Quell’opzione che ti ho detto serve per non disconnettersi mettendo l’iPhone in standby.
Con il jb puoi installare backgrounder e ProSwitcher e usare skype in background.
Ma dal tuo profilo vedo che non hai il jailbreak…

scusa ma metti di rimanere connesso e invece di premere home blocchi il telefono con il tasto di accensione…in quel modo dovrebbe rimanere aperto

Re: premendo il tasto home, perchè skype si disconnette?

Certo che se mettessero il background anche per Skype o similari (fring, nimbuzz) sarebbe tanta manna e magari tanti JB non sarebbero neanche necessari.
Io l’ho fatto principalmente per quello.

Salve potete rispondermi al mio mess su Skype, è normale una chiamata da poco più di un minuto a 33 cent? Non doveva essere vantaggiosa la tariffa skype cm dice il sito??
Ho aperto un thread a proposito: credito SKY ( ho sbagliato ovviamente SKY sta per Skype)

grazie

Hai chiamato un cellulare o un telefono fisso?

Cel… Chiamo sempre cellulari più che altro

La tariffa per chiamare i cell nn è molto vantaggiosa: sono circa 22 cent/min…

Ma allora Skype non è poi un gran che!! Se sn fuori nn posso chiamare perchè ha bisogno del wifi, se chiamo i cel costa più della mia tariffa Tim, e chiamare chi ha Skype è impossibile xche bisogna essere dentro il programma!! Non capisco xche ne parlano strabene… Finito il credito che ho messo credo proprio di eliminarlo!!

Grazie per l’info.