Prelevare foto da backup

Ragazzi aiutatemi voi ! ho la cartella di un vecchio backup del mio iphone (4,23 gb(so che è questa perchè avevo solo le foto ed erano di questa grandezza in totale) , ma dopo il ripristino itunes non mi fa ripristinare questo backup sull iphone. come devo fare ? anche solo per recuperare le foto e metterle sul pc ! aiutatemi voi !! grazie
----->Admin per favore non chiudete il topic perchè il mio problema non l ho risolto grazie ad iPhone backup extractor ! Mi serve sapere come posso prendere le foto direttamente dalla cartella del backup in quanto i vari programmi non mi riconoscono il backup dicono che é incompleto… Ma i dati li ci sono ! Quindi si può fare… Chi mi da una mano?? Grazie

intanto edita il post e scrivilo con caratteri standard…altri caratteri sono vietati grazie…

comunque direi proprio che il tuo backup sia danneggiato visto che non viene riconosciuto da nessuna parte

Ok non ce un modo per prendere dei dati da li ? Visto che ho il backup completo?..

c’è ancora il grassetto nel tuo primo post :wink:

comunque come hai detto anche tu.il backup non ti viene riconosciuto…segno evidente di un backup danneggiato e non salvato correttamente…quindi purtroppo no

Oh my god :confused: quindi non ce un modo per recuperare 4 foto su tutto il rullino?? Erano le foto di un incidente che mi è successo! Senza quelle niente risarcimento!! :frowning: aiutatemi vi prego ! Praticamente ti spiego , ho fatto il backup? Dopo ho ripristinato e aggiornato a 5.1.1 dopodichè mi ha fatto configurare il tel come un nuovo iPhone. Forse per quello non mi riconosce il backup??..

no…il backup puoi inserirlo da itunes quando vuoi…che procedimento hai fatto per reinserire il backup?

Non sono riuscito a metterlo sul tel il backup… Ci sarà pure un modo per estrapolare dei file da quella cartella :confused:

Hai cliccato con tasto destro su “iPhone di XX” e selezionato "ripristino da backup?

Ti ripeto…altri programmi non te l hanno nemmeno riconosciuto quindi vale quel che ho detto prima…il backup è danneggiato

Sent from my iPhone using Tapatalk

No non ho provato…dovrebbe farmelo fare dici te? Ho capito che dice che è danneggiato Ma non c e un modo che ti permette di estrapolare che ne so solo le immagini magari rinominando i file con un .jpg ? :S

Prova come dico io… Se è danneggiato,ti ho già detto,che non sarà possibile
Fare nulla

Sent from my iPhone using Tapatalk