prego gli esperti di aiutarmi. Iphone NERO

Ha cercato di istallare la versione FW 2.1
qualcosa non è andato nel verso giusto ed iphone non si è riacceso correttamente.
iphone si collegava ad iTune e riusciva a farsi riconoscere con nome e versione 2.1 ma non si accendeva.
ho provato fare un ripristino con versione 2.0.1 customizzato.
non si ripristina dando un errore sconosciuto.
non trovo il modo di ripristinarlo.
mi potete aiutare?
grazie

Proprio nessunainformazione sull errore?riprova…

GRAZIE.
Diceva errore sconosciuto e poi tra parentesi un numero credo 1030… poi un’altra volta è andato avanti emi ha detto che c’era un errore numero 6.
E’ proprio bloccato adesso e non viene piu’ riconosciuto da iTune.

in questo momento sto tentando di ripristinare scaricando il FW dal sito… vediamo cosa mi dice.

Dopo aver riprisinato da iTunes si è riacceso tornando alle impostazioni originali. Sembra funzionare anche se adesso c’è un ripristino in cosro dal backup… sta lavorando qundi la soluzione potrebbe essere quella di ripristinare dal sito e non dalla copia locale del FW.

Per info.
Si è ripristinato dopo un quarto tentativo. La soluzione è stata quella di ripristinare con iTunes… pazientemente (circa 6 ore di lavoro). C’è stato un momento, prima del ripristino, che iniziava a vibrare in modo ritmato. Esorto gli altri utenti che hanno problemi analoghi e “crisi di panico” da iphon “nero” a ripristinare pazientemente con iTunes.

Regolamento interno iPhone Italia Forum
È inoltre obbligatorio

inserire titoli specifici e non generici (topic come ‘aiutooo sono disperato…’ o ‘non capisco come…’ verranno chiusi)

Chiudo.