Pregi e dfetti del nostro amato iPhone

Riapro questa discussione nella speranza che gli utenti che vorranno parteciparvi si attengano scrupolosamente al thread senza adare off topic, grazie

Pregi e difetti iPhone

Linea e aspetto trendy
Tutto touch screen
16 GB per un cellulare sono tantissimi
Hardware (processore e ram)
SW sempre aggiornabile e migliorabile
Ottimo audio

Apple blocca tutto se non a pagamento
iTunes, programma ufficiale per farlo funzionare è molto farraginoso e limitante (ci dovrebbero essere altri programmini per farlo funzionare ma nulla di uffciale Apple)
Bluetooth ridicolo, senza scambio files
Assenza della radio
Assenza videochiamata
Assenza MMS
Scocca delicata e che si crepa da sola
Batteria con scarsissima durata
Collegamenti ad internet vari (3G ed EDGE) senza preavviso, quindi ruba credito
Sveglia solo a telefono acceso
Accensione telefono appena messo sotto carica
Gestione degli sms ridicola
Assenza di copia incolla
Tastiera qwerty di difficile utilizzo avendo i comandi secondari non intuitivi e i tasti molto vicini, quindi per chi ha mani grandi (gli uomini solitamente)
GPS solo con connessione ad internet
Apple store, o scarichi da li o perdi la garanzia!!! Monopolio è dire poco

non ti pare che oramai questi post siano inutili?

Chi ha l’iphone se lo tiene bello o brutto che sia. E che piaccia o no, è tanto più godibile quanto più imperfetto.

chi ha detto che un apparecchio per essere un “buon” apparecchio debba avere MMS, videochiamate o sveglie a terminale spento? (e attenzione, non l’ho mai chiamato telefono perchè di fatto non lo è)

go buy nokia

my humble cent

scusa inutile per te forse o per me che lo abbiamo già comprato ma credi che il forum lo leggano solo i possessori!?? può essere buono per chi si vuole fare un’idea prima di prenderlo…

Hei ricominciamo con questa storia?? Adesso l’iPhone è diventato tuo amato?? Questo topic è inutile, perchè serve solo a far innervosire e bisticciare con altri utenti…quindi comunicherò allo staff , se d’accordo, di chiuderlo…

e meno male che avevo scritto " riapro il post nella speranza che gli utenti che vorranno parteciparvi si attengano scrupolosamente al thread senza adare off topic"

sei un disastro… :cursing:

tutto ciò che hai scritto corrisponde al vero… ma questo è l’iphone… e rimarrà cosi, purtroppo o per fortuna…

Calma ragazzi siamo in democrazia ed ognuno è libero di esprimere la propria opinione attenendosi al regolamento del forum.
@ Clubalfa: è ancora attivo il tuo vecchio 3d su questo argomento?
@ Diavolito: non girare il dito nella piaga sennò qui non se ne esce +… tanto sia te che lui rimarrete delle vostre opinioni… non prenderla sul personale :stuck_out_tongue:

Ok oK Hai ragione…
Cerchiamo però di nn sputtanare troppo i difetti , perchè questo è un gioiello, è ancora giovane e con il tempo maturerà, migliorerà, magari gia da domani con il nuovo firmware, io sinceramente lo trovo perfetto per gli usi che faccio io, cè anche troppo, per nn parlare di quello che si può scaricare…:

Pregi:
Tutti

Difetti (oltre a quelli che si conoscono)
NN Produce Soldi…

Io ho provato a contestarti alcuni punti che non concordo con te, ma tu non riesci a discutere rispondi solo con un ripetitivo elenco dopo se la gente s’arrabbia con te non lamentarti cerca di rispondere a ciò che ti dicono.

Clubalfa, gia’ ti ho avvisato tramite messaggio pvt…non insistere con questo modo…sei in una community…non da solo…
chiudo ll messaggio