Prefisso e telefonate...

Ciao A tutti
Volevo chiedere un informazione, io ho una scheda aziendale e per telefonare devo anteporre sempre un prefisso tipo 4145 e di seguito il classico numero.
Il problema è che se modifico tutti i numeri in rubrica poi il telefono non mi riconosce piu le telefonate entranti.
Allora chiedo a tutti voi se conoscete un app che mi inserisce in automatico su tutte le telefonate uscenti dal mio iphone un numero (prefisso).
Un grazie anticipato a tuttiiiii:):confused1:

Risolto da solo dopo diverse ricerca segnalo anche agli amici del forum che stavano cercando come me di risolvere questo problema.
L’ APP che risolve questo problema e abina a tutte le telefonate un prefissosi chiama Edit before Call/Sms e funziona veramente bene.
Quindi stop a tutte le modifiche sui numeri della rubrica con i fastidiosi 46 ecc ecc. con questa app non si modifica nulla ma sicrea solo un prefisso che in automatico il vostro iphone abbina a tutti al momento della chiamata.
Ciaooooouuuzzzz:w00t:

Buono a sapersi, grazie!

ben fatto pero secondo me metti un titolo piu specifico cosi se qualcuno fa una ricerca gli viene subito!!!