Preferiti Safari iOS 9.2

Ciao mi sono accorto che quando seleziono aggiungi preferiti non è più possibile selezionare la cartella di destinazione, normale?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si, ora è così.

Io infatti li aggiungo da Mac e li posso mettere dove voglio, o se li prendo da iOS, me li ritrovo su Mac e li organizzo, e li sincronizza lui (grazie iCloud).

Sì certo, scomodissimo! Che follia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Non capisco il senso di questa lamentela verso Apple qui,dove ti è stata anche proposta una strada alternativa.
Ad ogni modo…GRAZIE Jd e GRAZIE Foxymac,non siamo in un help desk e sarebbe corretto ringraziare chi dá una mano :wink:

Ma che polemiche fai scusa ho solo detto che ora è davvero scomodo tutto qui. Ragazzi siete davvero permalosi. Quando si discute di problematiche direi che ci sta o sbaglio. È chiaro che alla fine avrei ringraziato senza bisogno di essere bacchettato da te. Grazie comunque resta un peggioramento nella fruibilità del device

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

C’è modo e modo di esprimere il proprio disappunto…non ti ho “bacchettato”,semplicemente un grazie (sia anticipato,nel primo post,sia dopo aver ricevuto un aiuto) non costa nulla e predispone piú utenti a provare ad aiutarti.

Va bene ma a me sembrava più un bacchettamento quasi stizzoso. Comunque siamo OT

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La moderazione non è MAI ot, sopratutto quando sta eseguendo un richiamo (l’ennesimo)…

Il topic comunque è Risolto.
Chiudo