Preferiti iPhone e Preferiti PC come tenerli sincronizzati?

come scritto nell’oggetto.

posso tenere sincronizzati sempre i preferiti di firefox che ho sul PC con i preferiti di Safari che ho sull’iPhone…? :confused1::confused1::confused1:

mi spiego meglio: se cambio o aggiungo un preferito sul PC esiste un applicazione su iPhone che mi permette di vedere questa modifica al volo? e lo stesso al contrario, cambio o inserisco un preferito sull’iPhone posso vederlo al volo sui preferiti di firefox sul PC? :confused1::confused1:

grazie

p.s.: ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente…

cerca su google “sincronizzare preferiti iphone e firefox” troverai molte guide

ho trovato molte guide ma non quella che cerco io…
ho trovato come sincronizzare i preferiti di safari su iPhone con Firefox PC, e questo già ero in grado di farlo, ma non sono riuscito a trovare niente sulla sincronizzazione al volo dei preferiti di safari su iPhone e i preferiti di Firefox su PC. L’unica cosa che ho trovato è xMarks ma non funziona con il safari dell’iPhone…

qualche altra dritta…?

C’è un modo per sincronizzare i preferiti di firefox con internet explorer, in questo modo quando sincronizzi iPhone con iTunes ti sincronizza anche quelli che hai in safari mobile.

si questo lo so e l’ho fatto…
il mio problema è un’altro e cioè che vorrei che i miei preferiti siano sempre gli stessi tra firefox PC e safari iPhone, cioè se modifico ed o aggiungo preferiti su uno voglio che mi si visualizzino anche nell’altro.

è possibile?

e qual è? ho cercato su Google ma ho trovato solo SyncMaster, che però non funziona con FF 3.5 :frowning:

questo è il non plus ultra :thumbup1::thumbup1::thumbup1::thumbup1:

Xmarks | Bookmark Sync and Search

Problema inverso

ho formattato il computer ed ho perso i preferiti ma li ho su iphone come faccio ad importarmeli sul pc??