Preferite l' iphone con grafica default o modificata?

Giusto per fare 2 chiacchiere , qualche volta è bello parlare anche di argomenti frivoli :wink:
Volevo sapere/sondare se voi personalizzate tanto la grafica del vostro iphone, temi / sfondi ecc, o la lasciate default.
Io ho provato diversi temi , ma alla fine va a finire che mi stufo e rimetto tutto standard con sfondo nero (provato anche a mettere solo quello di diversi colori e disegni) che trovo sempre gradevole e non d’impatto come altre soluzioni estetiche.
Per ora sul fw 3.0 ho messo solo le 5 icone sulla dock e non penso cambiero’ altro ,al max quando sarà disponibile volevo mettere la dock os leopard che avevo su fw 2.2 e mi piaceva parecchio…altra cosa sarà la foto nella lockscreen …al posto del mondo vorrei mettere altro… ancora da decidere
Voi che ne pensate a riguardo?

Io vorrei fare il JB soprattutto per modificare il tema del mio gioiellino…vedremo!!

per parlare di argomenti frivoli ecc vi è la sezione off topic !

Si ma questo riguarda argomenti frivoli iphone non di altro , cmq la grafica è una cosa riguardante l’iphone o sbaglio?
Cmq non voglio discutere …probabilmente sbaglio io…chiudete pure :wink:

Non si tratta di discutere e che i sondaggi non vengono fatti in qst sezione tutto qui.

Ora, lo sto usando con la grafica di default, appena rientra dall’assistenza, per ora è a casa perchè non è ancora arrivato il corriere, rieseguo il JailBreak e metto il tema Glossy mi pare…

carino quel tema , pero’ a me piace troppo la grafica originale :rolleyes:

Ecco il mio tema attuale!!!:D:D

a me interessano gli sfondi degli sms ma cn winterboard purtroppo nn vanno e mi sn arreso!! avevo beccato un tema carino di michael jackson ma le icone uscivano tutte storte o addirittura manco si vedevano…peccato era molto carino…adesso ho solo un immagine del mio cartone preferito cm sfondo…one piece!!! -.-

Io dopo vari test ho deciso di cambiare solo la lockscreen togliendo il mondo e mettendo una foto dalla mia libreria

A me non piacciono i temi cos?i, io voglio qualcosa di discreto e non troppo “forte”, quindi quello di default è perfetto.

P.S. opinione personalissima :slight_smile:

Anche io, dopo aver provato molti temi, ho messo una foto della mia libreria nella lockscreen (veduta di manhattan dall’Empire così si sente a casa :smiley: :stuck_out_tongue: )e lasciato la grafica default, per me è sobria e non stanca mai…,l’ unica cosa modificata è avere 5 icone sulla dock per praticità :wink:

tranquillo non siamo poi tutti uguali!!!:stuck_out_tongue:

Di norma preferisco anche io il tema di default…l’unico che riesco ad utilizzare come alternativo è lo Smoog. Soprattutto x la veste grafica delle icone. Cmq sia immancabile in ogni tema lo stack; per me è fondamentale x richiamare le applicazioni che uso più di frequente. Ecco uno screen!!

mamma mia quanto odio/amo lo stack, mi manda sempre in safe mode ogni volta che lo installo… peccato…

Comunque i temi più belli sono quelli sobri sobri e rielaborati dall’utente…

Forse sarò io il fortunato ma a me lo stack non mi ha mai dato un problema…altrimenti l’avrei già rimosso… LoL

Saluti dal Brigante…

mi dite i nomi dei vostri temi grazie :smiley: intanto vi faccio vedere la mia homescreen :slight_smile:

heheh il mio è un mix ma di base è ielegance + five dock ecc

si si ho notato volevo solo sapere il tema in uso :smiley: grazie mille Alex :thumbsup: e complimenti per la tua Homescreen :thumbsup:

grazie, c’è voluto un pò di tempo x trovarne uno nn troppo elaborato