Preferenza app blocco schermo dopo aver inserito auricolari

Ciao a tutti !

Ho da poco ripristinato il mio iPhone e, scordando di riscaricare TIMmusic, inserendo il jack e spuntando quella che era abitualmente l’icona in basso a sinistra nel blocco schermo, ho aperto non volendo l’app Musica di iOS . Successivamente ho scaricato TIMmusic ma continua a spuntarmi l’iconcina dell’app Musica e non di TIMmusc.

Si sistema solo quando capisce che non uso Musica ma TIMmusic o invece c’è qualche opzione preferenziale ?!

Grazie a tutti in anticipo!

Ciao Albe039, nel mentre che qualcuno ti risponda , sposto la discussione sotto la categoria IOS 9 (versione dedotta dal fatto che hai recentemente ripristinato).
Sarebbe utile specificare la versione corretta di IOS installata sul tuo iPhone, per poterti fornire un’assistenza migliore avendo più dettagli riguardanti il problema citato.

Ciao, lì sotto viene indicata l’applicazione con cui più frequentemente ascolti la musica con gli auricolari. Io, ad esempio, ho Spotify: ci vuole del tempo affinché iOS impari le tue abitudini, roba di qualche giorno :slight_smile: