Predefinito Effetto Parallasse si blocca nella Home dopo tel

Ciao , il fatto che scrivendo mentre si è distratti da altro ci si possa dimenticare un saluto non credo indichi per forza mancanza di cortesia ed educazione … il messaggio era in perfetto italiano ed educato … Mi è sembrato un po’ pretestuoso … Comunque ho riavviato più volte l’ iPhone 6 ma l’ effetto Parallasse si blocca sempre nella Home a termine delle telefonate … A voi non succede ?Grazie

ciao, presuntuoso credo sia considerare una leggerezza non salutare quantomeno per la prima volta la community che ti sta ospitando e a cui chiedi un aiuto per un tuo problema.

ma chiudiamo questo off topic.

spiega meglio il tuo problema per favore.

Ciao.è un problema noto che personalmente ho riscontrato sul 4s,il mio precedente 5s e attualmente il mio 6.dopo le telefonate l’effetto parallasse non va.mettendo in standbay l’iphone e sbloccandolo va nuovamente. È sempre stato così da iOS 7.

Ciao , Grazie per la risposta , quindi è una cosa che accade su qualsiasi iPhone esistente e non c’è nulla da poter fare per risolvere giusto ? Ancora grazie e ci tengo a voler dire che ho molto rispetto per chi aiuta il prossimo … Solo che ieri era tardi e scrivevo il messaggio mentre mi addormentavo … e come se fossi già parte del Forum da sempre … :slight_smile:

Come detto l’ho sempre avuto su tutti i dispositivi.il 6 l’ho da due settimane e questo "problema"lo ha fatto anche appena configurato con il software installato direttamente da Apple.quindi non ci sono soluzioni o almeno io non le ho e francamente neanche ci faccio più caso.

ma il titolo di questa discussione deve rimanere così? no perché in caso, chiudo ancora.

Modifica dal primo post, agendo sul tasto modifica e poi su avanzate.
Le polemiche son gradite se costruttive.

Ho scritto il titolo in quel modo solo per non farlo uguale alla prima discussione aperta e per far capire che seguiva quella … Non so come sia meglio fare, se potete modificare voi mettendo come è più opportuno … Comunque credo la discussione sia stata costruttiva nel senso che giustamente mi è stata fatta rilevare la mancanza di un saluto iniziale ed io ho spiegato che non è stata non curanza ma casualità … A volte non è come sembra … io ieri nel primo messaggio scritto avevo messo il saluto ma dopo averlo inviato non era stato caricato … Poi riscrivendo di fretta purtroppo l’ ho omesso … Ma ci tengo alle buone maniere e ci mancherebbe altro … Comunque grazie ancora per le risposte anche se una curiosità mi rimane … L’ utente che mi ha risposto affermando che ha riscontrato lo stesso “problema” è insieme a me e forse a qualcun’ altro tra i pochi che hanno il Parallasse che si blocca dopo le chiamate oppure è una cosa generale che accade proprio a tutti ?

Io onestamente non ci ho mai fatto caso…domani in caso vedrò e ti dirò…

Comunque per il titolo,elimina solamente il “discussione chiusa” tramite questo percorso : modifica messaggio /modalità avanzata/titolo :wink:

Ho provato a modificare il titolo ma mi ha modificato solo la scritta all’ interno del primo post … Mi sa che non ho capito bene come si fa … io ho premuto il simbolo della penna e ho riscritto nella finestrella del titolo ma non vedevo opzioni avanzate … Spiegatemi come a un bambino per favore :blush:

Il titolo è stato cambiato, c’è un problema di visualizzazione che è stato segnalato allo staff.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ho modificato io
Per è troppo lungo il titolo e non viene visualizzato tutto

Grazie per il titolo … Mentre per la questione se possibile ho la curiosità di sapere se sto benedetto Parallasse si blocca dopo le telefonate solo su alcuni IPhone o su tutti … Ciao, Grazie.

a me non sembra farlo

Idem :slight_smile:

Mmmhhh allora è proprio strana questa cosa … C’è a chi non succede e a chi invece succede da 3 Iphone diversi consecutivamente come il primo utente che mi aveva risposto al quale questo difetto si è manifestato sui suoi IPhone 4,5 e 6 dall’ implementazione di questa caratteristica con iOS 7 fino ad oggi … A questo punto cosa pensare ? Ci sono iPhone difettosi in questo senso ?

Scusate se scoccio … Ma non riesco a capire … Un utente mi ha risposto che ha riscontrato il blocco dell’ effetto 3D Parallasse dopo le telefonate su 3 iPhone diversi e questo farebbe pensare a un difetto congenito che riguarderebbe tutti gli iPhone … Ma altri utenti hanno detto di non riscontrarlo … io continuo a dover ogni volta finita una telefonata andare sulla Lockscreen e poi tornare alla Home per vedere ripartire il movimento dello sfondo che altrimenti rimarrebbe fermo … A quanti capita questa cosa ?

gabri, fa attenzione agli up, sono concessi ogni 3 giorni. grazie :wink:

Se a te succede spesso, beh quello è un problema, come avevo già detto su questo topic, è successo qualche volta anche me, ma giusto 4-5 volte non di più, tra l’altro bloccando il telefono e sbloccandolo il problema spariva all’istante. Non credo che sia un problema legato all’iPhone (parlo di HW), credo che sia un bug di iOS, e nel tuo caso, io ripristinerei se il problema persiste DOPO OGNI telefonata

Scusate per l’ up … Si mi succede dopo ogni telefonata nessuna esclusa … Tra l’altro succede solo con le telefonate mentre in caso contrario non si blocca mai facendo qualsiasi altra attività … Gianmy certo che è strano pure che a te l’abbia fatto 4/5 volte solamente , forse addirittura più strano di quanto succede a me dove almeno è coerente la cosa :smile: Comunque di per se non è un gran problema, l’unica cosa è il fastidio di riscontrare un malfunzionamento e la preoccupazione che questo possa anticipare altri problemi più seri …

Gabri non mi preoccupo perché non sono l’unico a cui succede (anche così poche volte) ed ho la sensazione che sia un semplice bug. a te è un problema che persiste, ripeto, al me, al momento, viene solo da pensare ad un ripristino, poi fai ciò che credi sia meglio :slight_smile: