Si è bravi ad avere l’ultima parola finché si ha il pulsantino “chiudi”…e se non ci fosse sareste rovinati?
Non sto assolutamente dicendo questo!se è vero che gli admin e i mod vengono scelti dallo staff,l’accesso ai cretini è abbastanza sorvegliato e prevenuto,quindi dubito che sareste ciò che siete,se effettivamente foste rimbambiti…dico soltanto che state tirando su una solfa immensa per un solo,unico post inutile!neanche avessi costretto qualcuno a bruciare l’idevice…
Sei davvero duro come un sasso.
Essendo io un utente comune come te lascio la parola a jd perché onestamente mi hai stancato e non ho più voglia di confrontarmi con un bambino che non ha nulla di meglio da fare che continuare a creare flame su un forum.
Ma che parole ho preso da te schiocchino?
Sai cosa ci faccio con l’utenza guru??sei tu quello che ci tiene non io e la mia storia qui dentro lo dimostra (vecchia utenza guru cancellata dal giorno alla notte per mia scelta)
Più scrivi e più risulti ottuso come pochi, non hai l’umiltá di capire quello che ti si scrive e hai la classica boria degli sfigati che si fanno belli dietro una tastiera.
Quindi personalmente a te fessacchiotto non ho più nulla da dire perché non sei alla mia altezza ma non per questione di utenza ma proprio per una questione di sale in zucca.
A questo punto davvero mi viene da pensare che scrivi solo per aumentare i messaggi…
C’è bisogno di continuare a fare polemiche? Jd è stato abbastanza chiaro mi pare…
Ora, Non è per difendere Marco, perchè non ne ha bisogno, ma c’ha proprio ragione…
Ma mi gaso di cose pagliaccetto? Cosa vuoi compatire? Puoi compatire la tua ottusità questa è l’unica cosa che puoi fare perché sei un povero bulletto ottuso e tale rimani anche se vuoi farti bello con citazioni che non incantano nessuno se non i fessi come te.
Poi visto che fai il fenomeno spiega anche al forum perché hai creato una nuova utenza visto che ne avevi già una (diegoves)
Così ti bulli e ti complimenti da solo?
Pensa tu che cervello lesionato che hai.
Ahahah se prima ero in dubbio se compatirti od ignorarti,ora non ho più incertezze:mi fai ridere.mi fai davvero sganasciare!non sei in grado di condurre una diatriba senza insultare o dare alle gente della cerebrolesa,povero piccino che non sa come difendersi…cresci!
Capitano traduci questa frase in italiano: i Vitelli dei Romani sono belli!
Qui mi sa che se c’è qualcuno che deve crescere non sono io che son cresciuto pure abbastanza per tener testa ai bulli di periferia come te.
Comunque non hai risposto al fatto della doppia utenza, giusto per parlare di persone che non reggono il confronto.