Precisazione sul ripristino

Buonasera ragazzi, vorrei chiedervi una precisazione se possibile:
Io ho un ipad JB 3.2.1, credevo di aver salvato l’ecid su cydia ma credo dia verlo fatto solo con l’iphone (infatti su iphone la scritta indica i firmware da 4.0.1 in poi mentre su ipad solo il 3.2.2. Quel che mi chiedo è se è possibile effettuare il ripristino del dispositivo alla versione attuale senza l’ecid, visto che a quanto ho capito tale numero è necessario solo per un downgrade mentre io vorrei solo dare una pulita ed eliminare il JB visto che l’ipad inizia a darmi dei problemi fastidiosi, è possibile? non so se dopo rieffettuerò il JB, ma non vorrei precludermi la strada aggiornando a 3.2.2 subito…

Grazie mille a tutti per l’aiuto e scusate se faccio una domanda magari per voi ovvia, non capisco solo questo dettaglio e cerco informazioni da 3 ore…

Come per tutti i suoi dispositivi, passato qualche giorno dal lancio di un nuovo fw o iOs, Apple non firma piu i certificati dei vecchi fw/iOs e diventa praticamente impossibile installarli.

ok quindi il discorso vale anche per un semplice ripristino… quindi non esiste modo di eliminare il JB senza toglierlo per sempre (essendo il 3.2.2 non jailbreakabile)…

E pensare che lo tengo solo per il multitasking che sarà presente nel 4.1!!!

Grazie mille per l’aiuto comunque…