precedenza di connessione

avrei bisogno di una conferma:

da quello che ho letto nelle completissime guide del blog :thumbup1::thumbup1::thumbup1:

la precedenza di collegamento dell’i-phone, privilegia prima il wi-fi, e solo in assenza di questo esce su 3G, ho capito bene, quindi?

considera che il 3g è come se fosse sempre collegato. nel momento che riceve il segnale wi-fi (ovviamente con wi-fi attivo) switcha sul wi fi in automatico.

sparisce la scritta 3g e vedi le ondine del wi-fi

ok, quindi in casa, con la rete attiva, sto tranquillo che il limite dei 4Gb mensili non viene intaccato…

lo chiedo con un po di apprensione, perchè sono rimasto scottato a dicembre, appena ricevuto l’i-phone, non sapevo che non disabilitando il roaming su edge si prendevano mazzate…

per fortuna che il secondo giorno sono andato sul sito di tre a controllare il traffico…

ho limitato i danni, solo 200 euri in fattura, se calcoli che è un abbonamento business che allora non prevedeva la semi flat internet, sarebbe potuta andare anche peggio…

grazie dell’informazione.

guarda che cmq 4gb sono una quantità di informazioni praticamente inesauribile. Fidati.