Precauzioni post jailbreak

Buonasera ragazzi, premetto che sono un neofita del jailbreak e quindi non sono molto pratico…tempo fa lessi sul forum che con iphone jailbroken è più facile subire furto di dati sensibili, password, codici, etc perchè è più facile “entrare nel dispositivo”. Ora vi chiedo se è possibile e consigliabile fare qualcosa per prevenire ciò, e se sì cosa bisogna fare.
Inoltre siccome sono ancora un po’ indeciso se fare il jailbreak o meno se mi poteste riepilogare brevemente vantaggi e svantaggi.
Grazie mille in anticipo!!!

Ragazzi ma nessuno è a conoscenza di ciò?

Come cambiare password di root all’iPhone - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Per quanto riguarda i vantaggi e gli svantaggi del jailbreak fai una ricerca nel forum, è un argomento che è stato trattato moltissime volte.

Intanto ti ringrazio per avermi risposto; ho guardato quel link ed ho trovato interessante una domanda di un utente il quale chiedeva se non avendo installato OpenSSh o qualcosa di simile correva ugualmente rischi ma nessuno gli ha risposto. Ora giro la domanda a voi in quanto sono nelle sue stesse condizioni…Grazie mille