precauzioni per ripristino prima dell'aggiornamento a 4.2

A me va tutto alla perfezione devo dire! :slight_smile: cmq appena arrivo a casa ci guardo da pc che la batteria mi lascia senno :slight_smile: mi leggo le discussioni del foro e ti dico… Cmq la maggior parte delle volte qst problemi sono risolvibili e qlcn k ti aiuta qui sul foro c’è :slight_smile: io anche con il ripristino normale avevo dei problemi e nn riuscivo ad attivare il cell, xo poi ho fatto il ripristino da dfu ( consigliassimo sempre secondo me qnd si cambia fw) e va tutto alla perfezione!

ok fammi sapere cosa pensi dei problemi che molti espongono qui sul foro riguardo al 4.2!! grazie!! ciaoooooooo

ho letto, e non trovo nessun problema irrisolvibile, a meno di sfighe che si incricca qlcs!
ho trovato una discussione che parla di passaggio da 4.0 a 4.2 e un utente lo consiglia a un altro, t la posto!
http://www.iphoneitalia.com/forum/firmware-4-x-x/54362-passaggio-da-4-0-4-2-conviene.html

letto! grazie per l’interessamento! penso che domani aggiorno, ora mia madre se l’è rubato per giocarci! a domani grazie! tenete aperto che posto qualcosa sul “dopo aggiornamento”… ciaoooooooo

ti aspettiamo!!! Ciaoooooo

salve ragazzi!! scusate l’assenza! volevo chiedere ma se aggiorno il firmware, mica perdo i dati come foto messaggi contatti e app??

up!!!

up!!

Ovvio che no. Solo che se il tuo iphone è JB dovrei rifarlo.

Il mio non è JB quindi tutto ok!

picco Off Topic: ma in Safari, come si fa a mantenere il dizionario “italiano” nelle finestre di testo?? mi esce sempre tutto sottolineato in rosso, perchè è selezionato inglese!