Pre-Ordine IPhone Xs - Consegna a casa

A quanto pare quest’anno, ancora nessuno ha aperto questa discussione.

Chi di voi ha già pre-ordinato l’IPhone Xs? Quale modello avete scelto?

Inizio io: IPhone Xs MAX - 256 Gb - Silver Grey :slight_smile:
In consegna venerdì 21.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti…
è vero, quest’anno nessuno ha aperto una sezione dedicata ad iPhone XS e XS Max, comunque acquistato iPhone XS Max 64gb oro con consegna 21 settembre… ☺️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come mai non c’è la sezione dedicata ai nuovi iPhone? E i chilometrici topic dove le persone si facevano mille paranoie, se fosse meglio ordinare dal sito, dall’app, come mai ad un altro utente era già in preparazione per la spedizione mentre il loro solo ‘‘ordine elaborato’’ :smiley: Bei tempi …Â

Come mai quest’anno non si può leggere questo tipo di cose? Mi sono sempre divertito!Â

Tornando a noi, ho ordinato l’XS MAX 256GB oro, da notare come alle 9.01 la consegna fosse il 21 e alla sera era ancora il 21Â :rolleyes::DÂ

Produzione aumentata o sono finiti i soldi, visto l’aumento dei prezzi? (Che condivido)Â

[QUOTE=lupingranturismo;n1976691]Ma come mai non c’è la sezione dedicata ai nuovi iPhone? E i chilometrici topic dove le persone si facevano mille paranoie, se fosse meglio ordinare dal sito, dall’app, come mai ad un altro utente era già in preparazione per la spedizione mentre il loro solo ‘‘ordine elaborato’’ :smiley: Bei tempi …Â*

Come mai quest’anno non si può leggere questo tipo di cose? Mi sono sempre divertito!Â*

Tornando a noi, ho ordinato l’XS MAX 256GB oro, da notare come alle 9.01 la consegna fosse il 21 e alla sera era ancora il 21Â*:rolleyes::DÂ*

Produzione aumentata o sono finiti i soldi, visto l’aumento dei prezzi? (Che condivido)Â*[/QUOTE]

Allora, per gradi:
La sezione arriverà. Gli iPhone sono stati presentati da meno di una settimana ed il gestore del sito a breve inserirà le sezioni… sfortunatamente non basta schioccare le dita.

Produzione certamente aumentata… ma non solo… fuori iPhone Xs Max, in parte comunque, le novità non sono così grandi da rincorrere la nuova produzione. I prezzi sono gli stessi dello scorso anno, con adeguamento per Xs Max

Te JD cos’hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[QUOTE=chri86bo;n1976703]

Te JD cos’hai preso?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Niente iPhone. Ho un X da 256gb e quest’anno, per la prima volta, ammetto di non sentire la necessità di cambiarlo. Sarei tentato dal Xs Max 256gb, ma preferisco prima vederlo Live. In linea di massima comunque, credo che resterò un altro anno con il mio X.

Ho però preso il nuovo Apple Watch 44 Silver GPS. Il mio serie 1 comincia a perdere colpi e la batteria non ne ha piu.
Â

[QUOTE=chri86bo;n1976648]Ciao a tutti…
è vero, quest’anno nessuno ha aperto una sezione dedicata ad iPhone XS e XS Max, comunque acquistato iPhone XS Max 64gb oro con consegna 21 settembre… ☺️

Hanno semplicemente aumentato la produzione…ci sono molti più pezzi disponibili rispetto all’ X che aveva avuto problemi di produzione e ritardi di consegna (presentato all’’evento di settembre e potuto prenotare solo dopo un mese e mezzo). Pure i rumors parlavano di più pezzi disponibili.
Per quanto riguarda l’iphone ’XS risulta essere meno interessante rispetto all’X e quindi molti preferiscono tenersi caro caro il loro dispositivo del decennale.

Saluti
Amaurito:cool:

Ragazzi ma a qualcuno risulta spedito??? Se veramente arriva il 21 a questo punto vuol dire che erano qui in italia.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Verranno spediti, ovviamente dall’Italia, oggi 20 settembre.
Nella maggior parte delle zone infatti la consegna avviene in un giorno, mentre in altre impiega 2gg (coloro che hanno il 24 set. come data di consegna).

Non è detto che siano ancora arrivati in Italia, ma tra qualche ora lo saranno.

Ordinato adesso il mio XS 64Gb Gold…il nuovo colore mi piace tantissimo…non è più il vecchio oro…rosato…è un beige molto molto elegante…molto contenta…per me il Max è troppo scomodo da portare in giro…mi dice : Ordine in elaborazione - Consegna 2-9 Ottobre. Ma secondo voi quando lo spediranno?

Acquistato 2 giorni fa il mio iPhone Xs 64GB Space Gray, la consegna è prevista tra 1 Ott e 3 Ott. Staremo a vedere nel frattempo dovrei vendere l’iPhone 8 Plus di pochi mesi di vita xD