Pre-order, Acquisto su Apple Online Store, gironzolare dopo l'uscita?

Non so per voi, ma per me (avendo venduto il mio iphone 4 da 10 giorni) l’attesa del 4S sta diventando assillante… I pre-order ci saranno in Italia? Ci sono notizie a riguardo? Se si, conviene? …Meglio aspettare il 28 e acquistare direttamente sull’Apple store? O gironzolare per i negozi sperando di trovarlo e prenderlo accellerando i tempi? :confused1: Vorrei perlomeno far sì che una volta uscito non si debba aspettare un altro mese xD

prima del 28 io penso che in giro non lo trovi

Nessun preordine

Soluzione migliore quindi? Effettuare l’ordine subito il 28 sull’Apple Store online? L’anno scorso come è andata per chi ha seguito questa procedura (i tempi intendo)?

L’anno scorso i tempi di spedizione andavano da 1 ai 3 mesi

1-3 mesi…? Gente che l’ha comprato ad agosto gli è arrivato a ottobre-novembre? :confused1::blink:

ma cosa stai dicendo??? i tempi erano tre settimane per chi l’ordinava subito

Ma cmq sia, non può essere che i tempi di consegna si siano allungati per via del mese di Agosto? Io credo che quest’anno sia tutto più veloce…vedendo anche la grande vendita negli altri Paesi alla Apple non può venir in mente se non che accellerare i tempi se non vuole incorrere per il secondo anno nelle medesime lamentele di gente che l’ha acquistato al DAY ONE e consegnato 1 mese dopo…

negli altri paesi dice 1 o 2 settimane quindi non pensare che in Italia facciano prima. Prima di metà novembre te lo sogni

Se sei “assillato” come dici c’è sempre eBay. Si trova abbastanza materiale. Basta essere certi che sia SIM unlocked…

Recarsi di persona all’Apple Store invece? Grazie delle info :slight_smile:

Mah. Non credo cambi molto.

Lo chiedo perchè in giro per i forum avevo letto che si dà in genere precedenza agli utenti che vanno di persona all’Apple Store per una questione di “immagine” dell’azienza, mentre per chi ha pagato l’intero l’apparecchio ma tramite l’Apple Store Online deve attendere un secondo rifornimento.

scusate, da quello che dite sarei tentato di andare all’applestore vicino, ma il 28 non potrei, il 29 dite che sarebbero già finite le scorte?
cioè mi dite che a londra non ne hanno più ad esempio?

Hai provato a telefonare ai grandi negozi vicino a casa? X esempio un mio amico ha chiamato “Comet” e con un acconto di 100 euro lo riusciva a prenotare. X il giorno di consegna di preciso non me ne ha parlato, ma provare a chiedere non costa nulla… Potrebbe essere una soluzione :wink:

lo facevano anche l’anno scorso, ma non sapevano se/quando/quanti ne sarebbero arrivati, io eviterei, soprattutto se chiedono un acconto, si rischia di vincolarsi ad un negozio che magari lo avrà disponibile dopo parecchie settimane

Hai ragione…