Pre JB (per ora mi accontento :)

Sono al mio primo Iphone, ho dovuto vendere un rene per comparlo e non sono uno smanettone. Però ho letto un sacco (qui e altrove) sulla questione JB e ho deciso di aspettare una release più rodata. Che voglio, dunque? Fare la procedura per ricavare i codici e starmene pronto per il futuro… Ma non ho capito una cosa: questa procedura contempla un ripristino… Questo significa “formattare” il telefono? Perdere i software? La rubrica? Altri dati di qualche tipo? Oppure il telefono mi torna come è ora alla fine della storia?
Avrei anche una seconda domanda: ho letto su questo sito di un software che fa tutto in auto, me lo consigliate?

Grazie di tutto. Mi rendo conto di quanto noioso possa essere rispondere a questo genere di paranoie, ma sono un tipo molto apprensivo? asd

Nn hai bisogno di prepararti niente prima…o lo fai o aspetti la prossima versione ;-).

Cmq ti consiglio di usare il tasto CERCA…perchè sono argomenti trattati tantissime volte.

Inoltre hai messo un titolo generico…il tuo topic andrebbe chiuso.

Leggi il regolamento, grazie.

EDIT: Ops… Non mi fa modificare il titolo :S

Comunque ho scritto questa domanda perchè probabilmente ho letto troppo sulla questione JB 3gs e mi sono un po’ confuso.

Mi confermi che tutta quella storia dei codici ECID, iBEC, etc di cui tanto si è discusso negli ultimi giorni è slatata? Non servono più? Non erviranno mai?

questa è la procedura per il JB del 3GS ;-).