Salve, avrei bisogno di un info, esiste un programmino per caricare le sole foto sul mio iphone4 e 4s? ne consocevo uno non ricordo il nome, ma ne caricava una per volta, secondo voi esiste qualche altro?
Grazie.
Usa iTunes
Sent from my iPhone using Tapatalk
Che poi, musica o foto?
Si ma se uso itunes ogni volta mi parte la scincronizzazione. E poi caricarle mi fa venire il nevoso, mette le buove e stranamente sparicono le vecchie, Credo che un qualche programmino ci sia, ma non so il nome.
E certo che sincronizza, come pretendi che ci fiscono nella libreria musicale sennó? Per sincronizzarle devi flaggarle
il problemqa che itunes sincronizza tutto, ma io voglio solo aggiungere delel canzoni, e puntualmente mi trovo le canzoni che non ho sincronizzato e le foto stravolte, e alcune app. spariscono.
flagga sincronizza musica manualmente e dal tab musica “solo brani selezionati”
iTunes basta saperlo usare… e per imparare ad usarlo c’è la guida online…
proverò allora. ma sonos icuro che c’era un programma che aggiungeva solo lamusica, bastare attacacrlo al pc e selezioanre e faceva tuto lui. grazie intanto
Il programma è ImTOOiPad, funziona con tutti gli iDevice ed è spettacolare.
Lo apri, colleghi il tuo dispositivo, apri cartella musica e ci trascini dentro i tuoi mp3.
Oppure apri cartella video e ci trascini un tuo video in qualsiasi formato, ci pensa il programma a convertirlo.
Idem con le foto.
In rete trovi il trial, lo provi e se ti trovi bene lo acquisti (io adesso uso al 95% questo e al 5% iTunes).
Ciao.
ANDREA