Powerprice e Groupalia

Sto notando con preoccupazione alcuni articoli in vendita su groupalia: da alcuni giorni è comparso l’iPhone 4S 16 GB da parte del sito Powerprice a 599€, spedizione entro il 25 gennaio… all’inizio 100 messi in vendita, adesso altri 50, in totale 150 x 599€ = 89850€ di anticipa da parte dei clienti… adesso è comparso anche il Galaxy Note a 499, 123 unità in vendita (perché proprio 123?) x 499€ = 61377€, sempre consegna entro il 25 gennaio (ma anche il galaxy entro il 25 gennaio???)…

Totale 89850€ + 61377€ = 151277€ puliti.

Altro particolare: su groupalia viene indicato Milano come ubicazione di powerprice, ma se si legge in fondo nel sito del venditore compare “70010 Casamassima (Ba)”…
Io non voglio fare l’avvocato del diavolo ma, non vorrei che tanti ignari acquirenti si ritrovassero il 25 gennaio con un bel “regalino”… visto anche i tempi di arrivo degli iPhone, non credo che per il 25 gennaio questi ne abbiano 150 da vendere a 599€… mah…

Fate vobis

l0v3r

sconsiglio vivamente questo tipo di acquisto… non mi fido per il semplice fatto che si prendono i soldi per qualcosa che non hanno ancora in magazzino… cosa che invece farei con l’apple store… c’è una sicurezza in più non credete?

Gruopalia, privalia, letsbonus, buyvip, ecc ecc, sono TUTTI siti SICURI per gli acquisti. Testati anche in prima persona nei casi piu disparati…

Esatto, Gruopalia l’ho testato anche io e posso dire che è affidabilissimo.

Sono riusciti a consegnarti entro quanto stabilito o c’è stato qualche ritardo?

a me tutto riuscito …all’inizio pensavo che groupon fosse meglio di groupalia , ma alla fine sono tutti uguali e affidabili …

A Me arrivano le offerte da Groupon ma non le guardo mai,
anche se tante offerte sembrano ottime, soppratutto a me che piace viaggiare, ci sono certi sconti sui viaggi a dir poco ottimi!

Mi hanno consegnato la merce nel periodo di tempo da loro stabilito.

Infatti non nutro dubbi su Groupalia, ma su Powerprice… e aggiungo che sul loro profilo FB (powerprice.it) i pochi che scrivono, non riescono a contattarli né via mail né via tel… però è Natale.

l0v3r

seri dubbi!!!

Partita Iva
CODICE IVA NON VALIDO/NON CORRETTO

OKKKKKIOOOOO

Ti stai riferendo a Groupalia?

No, si sta riferendo a Powerprice: Agenzia Entrate - Partite IVA Comunitarie

Mah… io la vedo brutta

Ho fatto la prova con altre P.I. stesso risultato = Codice Iva non valido/non corretto
probabilmente è una questione di autorizzazioni per la pubblicazione dei dati…oppure in Italia la stragrande maggioranza delle aziende ha una partita iva falsa

E’ vero, controllando con altri siti la P.IVA è corretta.

Groupalia è un sito affidabile (considerando anche l’esperienza di altri utenti), non credo si affidi ad aziende poco serie o fittizie…
poi, ovviamente, tutto può succedere…

ho comprato da prezzofelice
lofferta del samsung a 399
pagato con paypal
mi hanno chiamato poco fa i sig. di power price
mi hanno riempito di insulti e mi chiudono il telefono in faccia
una sola parola
LADRI TRUFFA

1 chi ti da il permesso di urlare?
2 vuoi i codici IVA, iscrizione al registro imprese, tabelle di vendita di tutti i siti? Ti assicuro che sono regolari.

3 messaggi urli sul forum… Non ci siamo

Beh… Visto che questo forum non parla di gossip e dei vostri malumori.

Chiudo.