Ciao a tutti, vorrei un vostro parere relativo la scelta tra AirPods e Powerbeats3, quale dei due modelli di auricolari wireless preferite? Non mi riferisco solo all’uso sportivo ma anche all’uso di ogni giorno comprensivo di chiamate ed ascolto musica per esempio in metro/treno. Grazie
[QUOTE=mercurial11;n1957806]Ciao a tutti, vorrei un vostro parere relativo la scelta tra AirPods e Powerbeats3, quale dei due modelli di auricolari wireless preferite? Non mi riferisco solo all’uso sportivo ma anche all’uso di ogni giorno comprensivo di chiamate ed ascolto musica per esempio in metro/treno. Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Pure io ho il tuo stesso dubbio, le AirPods vanno bene come uso sportivo o è meglio le Powerbeats o le beats X?
Pure io ho il tuo stesso dubbio, le AirPods vanno bene come uso sportivo o è meglio le Powerbeats o le beats X?[/QUOTE]
Si, potresti usarle ma non sono resistenti all’acqua (dovrebbe comunque resistere al sudore). Le AirPods sono cuffie per chi magari le usa in città e si sposta spesso, non sono propriamente pensate per fare sport.
Si, potresti usarle ma non sono resistenti all’acqua (dovrebbe comunque resistere al sudore). Le AirPods sono cuffie per chi magari le usa in città e si sposta spesso, non sono propriamente pensate per fare sport.[/QUOTE]
Si forse meglio sentire come mi trovo con le beats o con le bose soundsport
Io con le AirPods ci corro 3 volte a settimana, faccio circa 50 km e altre due volte a settimana ci vado in palestra. Le uso alla guida mediamente una mezz’ora al giorno … mai avuto un problema
Io le uso ogni tanto in palestra, ma non credo che il sudore a lungo andare le facciano bene. Bisogna sempre stare attenti che siano ben inserite, altrimenti con movimenti rapidi e ripetuti è probabile che dopo un po’ cadano, mentre con degli auricolari bluetooth con cavo anche in caso di caduta non subirebbero degli urti. È possibile collegare tra loro le due AirPods, ma la soluzione è del tutto anti-estetica oltre che scomoda.
Mi son cadute ben 2 volte in palestra, dato che mi capita di fare movimenti molto particolari; nessun problema durante la corsa o comunque nell’utilizzo quotidiano.