Pouch o cover?

Ciao a tutti ragazzi.

Irrompo subito, ponendovi una domanda che per me è esistenziale:
Pouch case o cover case?

Io mio iphone 5 (poverino) è un tantino “distrutto” sui bordi e da qui, l’esigenza di comprare una cover BUONA e non quelle porcate che vendono dai cinesi (con tutto rispetto per loro)

Avevo visto due tipologie di cover. Parlo di Mediadevil e Case-Mate (entrambe >€25). La prima ideale per il Pouch case la seconda una semplice cover.

Pouch


(Il laccetto ha la calamita, quindi non pendola!!)

Cover


(In plastica, al tatto risulta vellutata)

Avanti con pareri e con consigli, lasciando perdere il colore.

Meglio Pouch o cover, e perché?

P.S. Mai provata una Pouch case! :slight_smile:

il messaggio era finito nel filtro anti spam a causa dei link esterni (peraltro vietati ;)) inserisci una foto

comunque la cover è sicuramente più pratica…

Avete un regolamento troppo rigido. Aspettatevi una rivoluzione!

Si, lo penso anche io, ma da quando ho le letto le recensioni della Pouch mediaDevil ho avuto moltissimi dubbi. Ne parlano tutti bene.

Che tipo di rivoluzione? Così per curiosità

ovviamente non pretendere che continuerai a ricevere aiuti se non ci darai una valida spiegazione per la tua provocazione.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke

eh… prima della rivoluzione c’è il ban…

gia che ci sei, riduci il formato delle foto… sono troppo grosse e danno “noia” con la lettura su tablet/Smartphone… e, sinceramente, anche da pc con schermo da 21"

grazie.

EDIT
Aggiungo che, a quanto vedo, il regolamento continui ad infrangerlo…
titolo generico…
mancata compilazione del profilo…

ma poi vorrei capire se la rivoluzione è contro noi staff o contro il filtro antispam del sito.

Ma che rivoluzione e rivoluzione Riforme ci vogliono riforme (cit. Vasco Rossi)

Voleva essere semplice ironia, sovvertendo il potere autoritorio di voi membri staff. Semplice risata ahah

Ritorniamo alla nostra discussione? :slight_smile:

:blink: ah… ma l’ autoironia non è riferita a se stessi? tu non sei il regolamento del forum…no? :blink:

Ops…

Sovvertirò anche il potere che ha l’iPhone nel cambiare le parole che io stesso scrivo!

Ritorniamo alla nostra discussione ? :slight_smile:

…e due…

certo, ma prima, come richiesto in precedenza, gentilmente riduci le dimensioni delle foto; sono troppo grandi ed ostacolano la lettura del topic.

cordialmente.

si infatti…torniamo alla discussione che è meglio va…c’è gia stato abbastanza spettacolo…

puoi per favore ridimensionare le foto rendendole più piccine in modo da facilitare la visualizzazione?

grazie

(spero non ci sia bisogno di una rivoluzione anche per questo)

Non ho gli stumenti adatti per farlo.

Chiedo gentilmente una tregua (stop annunciata rivoluzione) e raggiungere una intesa - alleanza.

il topic cosi è illeggibile… sembra un cartellone pubblicitario da palazzo in centro città…

facciamo una cosa allora…

Francesco utilizza qualche tool per modificare le immagini e rimpicciolirle…anche con paint puoi farlo,c’è l’ opzione apposita

appena hai tutto,riapri il topic…questo lo chiudiamo per off topic infinito