pou gratis e cos'e la lista desideri in app store

ciao raga ho un iphone 4 ios 7 sapete se un giorno pou sara gratis e 1 anno che ho l’iphone pero non l’ho mai trovato gratis e io non spendo soldi per i giochi sapete come posso fare?sapete anche a cosa serve la lista desideri in app store?

Ciao, scusa se mi intrometto in questa discussione ma anch’io ho un 4 e dopo l’agg a IOS7 si è verificato uno strano fenomeno: se provo a scrivere un messaggio (sms, mail, facebook, wathsapp…) dopo un paio di lettere i tasti si “inchiodano” e solo dopo qualche secondo vedi ciò che hai tentato di scrivere.
Capita anche a te?

Sapere quando un app diventa gratis è un pochino difficile. Sono decisioni che prendono, credo, gli sviluppatori ed/o la Apple.
La lista desideri serve per salvare app, film, musica, che si possono ritenere utili e che si desidera salvare per un eventuale acquisto futuro

si pero io ho il telefono quasi pieno e devo provare a cancellare qualcosa e vedere se va meglio

scusami ma qui cosa c’entra??

makbuo totalmente off topic

cannemozze, le app non si sa mai quando diventano gratis o in offerta. Prenditi un’ itunes card e potrai acquistarla

chiudo