potrei aver sbagliato il ripristino

ciao a tutti, con la premessa che ho fatti il JB e ho un iphone 4s, vorrei chiedervi una cosa un po urgente
con l’uscita di ios 9 volevo aggiornare il telefono e togliere il JB, cosi ho scaricato impactor (app di cydia per togliere il JB) avviato mi dava sempre ERROR ogni volta e dato che dal computer possiedo una chiavetta per internet non potevo aggiornarlo direttamente da qui, cosi dopo aver fatto il backup ho ripristinato il telefono direttamente dal cellulare… e qui sorge il problema, quando è apparsa la mela con sotto la barra, ad un certo punto la barra si fermava e spariva senza aver completato e rimaneva la mela, tutto questo per una notte
cosi ho provato a mandarlo in DFU e ripristinarlo dal pc, scaricato l aggiornamento l ho installato sempre in DFU, solo che verso la fine si toglieva dal DFU da solo e rifaceva la solita storia della mela, e una volta finito di aggiornarsi diceva che non riusciva a trovare il dispositivo, cosi ancora adesso sta con il simbolo della mela sempre acceso, come posso fare? quale puo essere la causa?

Ciao
Il titolo è generico,dovresti modificarlo dal percorso Modifica messaggio >modalitá avanzata >titolo.
Grazie :wink:

nel titolo bisogna scrivere qual’ è il problema di cui stiamo parlando