Potrebbe essere lui il prossimo iPhone Killer?

Ebbene si, oggi Samsung ha rilasciato quello che potrebbe essere il futuro rivale del nostro amatissimo iPhone: il nome del dispositivo è Samsung Galaxy BootLoop!
Lo smatphone in questione è permanentemente in uno stato di BootLoop che ne impedisce in modo completo l’utilizzo, e sempre secondo la casa coreana questa sarebbe la funzione che dovrebbe essere in grado di distruggere iPhone.
I consumatori affermano che è una funzionalità che manca in tutti i terminali fino adesso rilasciati!
Non si hanno ancora molte informazioni su questo dispositivo, infatti sappiamo che monterà un display che, a detta di Samsung che renderà ancora più belli sia foto e video e che con un ciclo di carica completa riesce a superare tranquillamente i 3 giorni di BootLoop (cosa che secondo me attirerà molta gente)!
Samsung ha montato su questo dispositivo ben 4 GB di RAM per fare si che il BootLoop sia sempre fluido e veloce!

Vi lascio il video della presentazione:

//youtu.be/rMYTWWfc6q4

Ovviamente il topic è ironico! Non so perché, ma oggi mi è venuta in mente questa cosa, e dato che non avevo nulla da fare mi sono messo davanti al computer per realizzare il video che vi ho messo sopra! Spero che faccia ridere tanto quanto lo ha fatto a me! :smiley:

ehehehehhe davvero molto carino :smiley:

Quasi quasi lo compro​:grin::grin::grin:

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk