Potete spiegarmi 2 cose sui messaggi?

Ciao, ho visto che nessuno ne ha parlato, e volevo chiedervi come distinguere nell’app messaggi di defaut gli sms dagli mms, cioè vedere quali sono sms e quali mms…e inoltre vedere l’orario di ricezione dei mess perchè nn lo fà vedere su tutti…
Sò che c’è bite sms ma non voglio fare il jb…
Ho un iphone 4 fw 4.1
Grazie in anticipo

Ciao, per quello che ho potuto constatare anch’io non c’è modo di vedere l’ora precisa degli sms, se non raggruppati per discussione.
Anche gli mms puoi riconoscerli solo dal fatto che ci sono allegati…

Se ho cazzato correggetemi… :slight_smile:

Ciao a tutti…

Per gli mms non devono esserci per forza allegati…
Noi con gli iphone per inviare mms possiamo o allegare una foto o scrivere qualcosa nel campo oggetto…ma altri telefoni possono decidere se inviare o sms o mms…infatti gli mms della fidanzata li vedo come semplici sms…

Esatto, l’iphone li interpreta come semplici sms…o così mi pare di aver capito…

Ciao a tutti…

Up

lo vedi perchè sopra (o sotto, non mi ricordo) il bubble degli sms c’è la foto

perchè li raggruppa in base al tempo, se non sbaglio nell’arco dei 10minuti

Non intendevo quello diurno.
Volevo capire come vedere l’ora esatta di ricezione di un SINGOLO mess…e per gli mms, non deve esserci per forza una foto dato ke si puo inviare mms solo di parole

e la risposta è questa:
non puoi farlo, lui te li raggruppa in base al tempo, se non sbaglio nell’arco dei 10minuti. vuol dire che i messaggi ti vengono tutti messi uno dopo l’altro, se per 10 minuti non ricevi e non invii allora lui non appena invii o ricevi ti fa vedere data e ora

e allora se mandi un mms di sole parole non te ne accorgi che quello è un mms