potenziale 3gs nero 16gb!

salve a tutti, mi sn appena iscritto perchè ho trovato molto utile il vostro forum per informarmi meglio sul potenziale acquisto di un iphone 3gs nero 16gb e scaricarci tutta la mia postepay!..volevo qndi essere consigliato o appoggiato sull’ intenzione di prenderlo sull apple store online, se comprare l apple care immediatamente oppure inseguito, se è possibile, in qnti giorni arriva e se è possibile sbloccarlo visto ke ho letto ke col prossimo fw nn sarà possibile subito…
grazie dell attenzione! aspetto le vostre risposte!:smiley:

Caro Robert,
come avrai certamente notato, il forum vanta un notevole numero di iscritti… di questi, purtroppo, pochi hanno letto il regolamento, e tra questi ci sei anche tu, che al tuo primo post “toppi” alla grande.

Le domande che hai formulato, sono già state trattate in svariati altri post sul forum, per alcune ci sono vari articoli sul blog, per altre spiegazioni sulla wiki.

Dunque, mi preme informarti che qui sul forum il tasto cerca è in alto sulla striscia verde quasi tutto a dx, mentre sul blog è in alto a sx.

Ciao!

scusate…:(…la troppa frenesia per la voglia di avere informazioni al + presto e comprarlo subito…scusate ancora-.-
cmq concedimelo al primo post…sarò + attento in seguito…

salve, ho ordinato l’iphone su apple store ma ancora dal 4 luglio nn risulta spedito…sapete dirmi il perchè? grazie

Saranno esauriti… avranno altri 1203 ordini da evadere prima di te…

Senza polemica, con simpatia, ti chiedo : Ma secondo te come fanno le persone di questo forum (a meno che non lavorino all’apple store che gestisce tali ordini, o che ci sia qualche talpa) a sapere cosa accade all’apple per non aver ancora spedito il tuo iphone?

io le mie ipotesi le ho azzardate :wink:

:smiley:

lo vuoi sapere da noi xkè ancora non ti è arrivato???ahahaha

A-A-A-A molto simpatico sei…

cmq magari cercavo qlkuno ke lo aveva preso sullo store e sapere la sua esperienza…tutto qui…nn c’è bisogno di fare lo spaccone solo perkè è più tempo ke stai qui…dopotutto sono nuovo qui…mi aspettavo meno sarcasmo…