vendo per passaggio a iphone 32 gb questo fantastico gioiello
l ho usato telefonicamente fin quando aveva la 4.0
poi aimè…l ho aggiornai alla 4.1 e telefonicamente non cè lo sblocco che uscirà a giorni al 100% per questa versione attenzione non è la 4.2.1.
jailbrekkato con limera1n.
confezione originale compresa con cuffie cavo e caricabatteria mai usati
regalo fantastica custodia in pelle con scritta e logo apple
nemmeno un graffietto
preferisco scambio a mano per farlo visionare a potenza città
in caso spedisco con pacco celere 3
pagamento con postepay
prezzo 480 euro
contattatemi
grazie
up 540
up 535
up 530
up 520
il prezzo è ottimo e poi comprarlo anche solo x aspettare qualche giorno nn è un dramma…però il problema + grande è la garanzia…e poi una incertezza sull’uscita dello sblocco telefono…sennò lo prendevo al volo…
500€ x un’oggetto nn coperto da garanzia nn è nella mia politica…
la sparo…300€ spedito e lo prendo…
altrimenti un bel up x te!!!
lo sblocco uscirà al 100%…non ci tradiranno quelli del dev-team…!!! 500 spedito posso nulla di meno ultimissimo prezzo!
lascio allora…
up x te
460 spedito?
ragazzi non scendo al di sotto di 500…
up 500
upppp
ciao mi spieghi un po il tuo cell ke hai messo in vendita?per quanto riguarda lo sblocco??cosa vuol dire??mi spieghi un po…grazie…
il telefono e jailbroken ciò vuol dire che è possibile accedere a fonti esterne per installare altri programmini…tramite cydia per intenderci…
tutte le funzioni sono disponibili tranne il fatto di metterci la sim telefonare e mandare sms insomma non puoi accedere alla linea telefonica
a giorni uscirà lo sblocco telefonico quindi credo che se lo sblocco alzerò il prezzo
up giornaliero
up 490
480 spedito e stop!
iphone
ne sono interessato… ti mando un pm con il mio numero di cell … mi chiami? voglio delle garanzie , e lo prendo al 100%
ok mandami cell e vediamo tanto lo sblocco esce tranquillo e com è ora fai l affare
aspettavo notizie di santo2222 ancora disponibile