posto per le nuove applicazioni

ciao, qualcuno sa dirmi come si può fare per aggiungere altre applicazioni quando tutte le pagine dell’iphone sono piene e non ce ne stanno più? ho visto che le scarica comunque e si possono richiamare con la ricerca, ma se non si ricorda il nome come è un problema, per cui mi domando se è possibile agire diversamente.
grazie a tutti.

Lo jb, cosi metti 5 righe e/o 5 colonne ma anche 7 volendo di icone, così potrai averne di più.

oppure sempre dopo il JB puoi mettere categories cosi crei delle cartelle specifiche per applicazioni simili

Oddio no… categories no! crea un sacco di problemi. meglio evitare…

c’era un tweak per fare in modo di averne infinite…cerca sul blog…parlava di spostare delle icone elasciare spazi,boh…nulla da installare,è una specie di bug…

grazie a tutti. io però non ho iphone con jb, non c’è possibilità senza?

ti ho risposto io,cerca nel blog! ovviamente non serve cydia

Il trucco di cui parlavano prima non è più funzionante a partire dal FW: 3.0.1.
Dovrai accontentarti di 11 pagine se non vuoi fare il JB.

OT certo che riempire 11 pagine di app ce ne vuole!!!
cmq sempre col jail puoi nascondere quelle che nn usi spesso!

grazie ancora ragazzi. non vorrei fare il JB su iphone, poi ad ogni aggiornamento bisogna smanettare e non so se ne sono capace, anche se mi spiace perchè se non ho capito male col jb ci sono tante funzioni in più!
scusate ma non so come cercare il tweak di cui mi parla ctrlaltcanc nel blog.

cosa cerco? ho messo “tweak” nella funzione Cerca ma non trovo.

In effetti 1144=176 applicazioni. Se le usi davvero tutte complimenti, io una volta alla settimana tolgo quelle che non utilizzo mai e che ho installato magari solo per provarle!

come detto, bastava cercare:

grazie!

davvero grazie. proverò a fare come dice la guida. nella media non sono poi così imbranata, ma in questo caso non sapevo come impostare la ricerca.
sei stato davvero gentile!