Postiamo le nostre homesceen e lockscreen!!

(:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


iPhone 5c 32gb…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

[B]ragazzi, per favore… io capsico che tapatalk sia comodo (per voi, io non lo sopporto), ma le foto postate sono di dimensioni GIGANTESCHE e rendono illeggibile il topic.

Per favore, fate in modo di ridimensionare le foto, oppure inseritele tramite qualche servizio di upload immagini (tipo imageshack o simili),[U] POSTANDO IL SOLO LINK.

[/U]Grazie.[/B]

Postiamo le nostre homesceen e lockscreen!!

Se posso permettermi, potete direttamente caricarle come allegato direttamente da TapaTalk :wink:
Prima di inserire la foto, in basso premendo sui 3 pallini apparirà una serie di opzione e da qui basterà andare su “Condivisione foto” e selezionare Allegato; una volta fatto questo potete inserire la foto :wink:

Inoltre potete scegliere anche la risoluzione con la quale caricare l’immagine :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

rimosso

Appunto, come detto appena uno e due post sopra.
Abbiamo in passato già chiuso altre discussioni per via di questi lenzuoli. Per piacere ridimensionate le foto!
Ci dispiacerebbe veder chiusa questa simpatica discussione per cause che sono risolvibili in pochissimi click.
Grazie

Visto che non sono stato ascoltato, anzi, son proprio stato ignorato, da ADESSO, la moderazione ha la facoltà di eliminare i post con foto di dimensioni non consone.

Postiamo le nostre homesceen e lockscreen!!

Ecco la mia :slight_smile:
ImageUploadedByTapatalk1449078647.939186.jpg
ImageUploadedByTapatalk1449078756.372628.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, sono cambiate le regole, quindi le foto ora devono essere conformi al regolamento (rivolto maggiormente a chi utilizza tapatalk), seguite questa guida–>http://www.iphoneitalia.com/forum/off-topic/146532-tapatalk-guida-per-inserire-foto-conformi-al-regolamento.html#post1130442 Le foto non conformi, saranno eliminate. Grazie

Postiamo le nostre homesceen e lockscreen!!

Ecco le mie retro’

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk