salve ragazzi mi è venuta in mente un’idea carina , postiamo qui le nostre home-lock screen in modo da vedere i gusti personali di ognuno di noi!!
inizio io:
Iphone 6 GOLD 64 GB
[SIZE=4]REGOLE PER POSTARE LE FOTO (PRESTARE ATTENZIONE):[/SIZE]
[B]ragazzi, per favore… io capsico che tapatalk sia comodo (per voi, io non lo sopporto), ma le foto postate sono di dimensioni GIGANTESCHE e rendono illeggibile il topic.
Per favore, fate in modo di ridimensionare le foto, oppure inseritele tramite qualche servizio di upload immagini (tipo imageshack o simili),[U] POSTANDO IL SOLO LINK.
[/U]Grazie.
la moderazione ha la facoltà di eliminare i post con foto di dimensioni non consone.[/B]
[B][U]
CONSIGLI PER POSTARE LE FOTO[/U][/B]
Se posso permettermi, potete direttamente caricarle come allegato direttamente da TapaTalk
Prima di inserire la foto, in basso premendo sui 3 pallini apparirà una serie di opzione e da qui basterà andare su “Condivisione foto” e selezionare Allegato; una volta fatto questo potete inserire la foto
Inoltre potete scegliere anche la risoluzione con la quale caricare l’immagine
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Grazie Michelinu)
Sarebbe carino anche aprire il topic per tutti gli utilizzatori iOS (dato che ora è inserita nella sezione riguardante iPH 6/6+) e quindi inserire la discussione “off topic”
Se lo staff è d’accordo alla discussione e al mio suggerimento potrebbe spostarla!